Emma Marrone vs lucertolone, la strana disavventura finisce sui social - VIDEO

30 maggio 2016 ore 18:14, Micaela Del Monte
Un pomeriggio di ordinaria a follia a Roma. Così almeno avrà pensato Emma Marrone quando sabato pomeriggio si è ritrovata un drago barbuto (non un'iguana come credeva l'artista) nel giardino nella sua abitazione romana. Un nuovo coinquilino inaspettato che la cantante ha ovviamente immortalato con il suo smartphone per poi condividere con tutti i suoi fan lo choc della scoperta. 

"Niente, esco in giardino e c'è un'iguana nel mio giardino. E non so cosa devo fare. Cioè ho un'iguana in giardino. Pensavo che i pappagalli verdi fossero il massimo e invece adesso c'è anche un'iguana. Bene.." Così ha commentato un po' sconvolta la cantante salentina che ha subito allertato la polizia di Monteverde a cui ha segnalato la presenza del rettile (probabilmente sfuggito al padrone) e le forze dell'ordine l'hanno recuperato con l'ausilio di veterinari specializzati negli animali esotici.

"Storia di un normale pomeriggio a casa mia! La lucertolona sta bene .. Io anche! Tutto è bene quel che finisce bene!" ha commentato la cantante che si è trovata a fronteggiare l'improbabile ospite nel giardino di casa.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]