Oroscopo della settimana: dal 30 marzo al 5 aprile 2015 il Leone spadroneggia

30 marzo 2015, intelligo
Oroscopo della settimana: dal 30 marzo al 5 aprile 2015 il Leone spadroneggia
Continuano i giorni del Leone:
anche il cielo di questa settimana vede protagonista indiscusso il secondo segno di fuoco. L’Ariete però lo osserva da vicino, così come il Sagittario, tutti i segni di fuoco sono distanti l’uno dall’altra giusto una manciata di stelle. Novità: la grande rimonta del segno della Vergine.  L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 30 marzo al 5 aprile. 

1) LEONE  7 1/2 

2) ARIETE  7+

3) VERGINE  7- -

4) SAGITTARIO  6 1/2

5) TORO  6

6) CAPRICORNO  6 - 

7)  GEMELLI 6 - -

8) BILANCIA 5 1/2

9) CANCRO  5+

10) PESCI  5

11) ACQUARIO 5 - -

12) SCORPIONE 4 - - 


Ariete: Un’accelerazione del buon umore e della spensieratezza è ciò che il Sole nel segno può regalare. Lunedì e martedì possiedi energie inesauribili e tante buone idee. Giove in Leone ti aiuta a raggiungere, con chi ami, l’apice della passione. Umore mutevole nel weekend. La grinta detta legge…

Toro: Venere nel segno elargisce entusiasmo e vitalità, un bel sostegno nei nuovi contatti utili sia nel lavoro che nello svago. Lunedì o martedì Giove in Leone ti fa perdere la pazienza piuttosto in fretta, sii astuto. Amore ed eros? Piaci da morire…  

Gemelli: Mantieni la calma! Lunedì o martedì il Sole in XI casa ti offre i suoi buoni uffici per aiutarti a raggiungere l’obiettivo che hai nel mirino. Le serate sono promettenti: l’astro diurno vuole vederti felice insieme a chi ami. Mercoledì e giovedì la concentrazione vacilla e la lucidità non è certo la tua dote migliore.

Cancro: Sei sotto pressione, più che di nuovi progetti ambiziosi hai bisogno di gestire con lucidità e spirito pratico le attività di routine. I buoni uffici di Venere ti  aiutano ad andare sul sicuro, mercoledì e giovedì non corri il rischio di fare la mossa sbagliata. Un consiglio: spesso le polemiche non servono…

Leone: Il Sole rivela che le tue iniziative sono apprezzate da chi conta. Competenza, diplomazia e grinta girano a pieno regime: se hai progetti ambiziosi è il momento giusto per realizzarli. Passione e carica al top. I dubbi residui sono destinati a sciogliersi come neve al sole. La felicità con chi ami è possibile… 

Vergine: I contrasti intorno a te diminuiscono strada facendo, i rapporti che contano sono all’insegna di una maggiore serenità. Venere ti aiuta a liberarti dalle insicurezze e a vincere le sfide in corso. Amore ed eros: l’accoppiata vincente...  
Bilancia: Lunedì e martedì il disbrigo dei doveri quotidiani è più solerte e preciso: hai la lucidità per far fronte agli impegni. Certo, non tutto scorre liscio come l’olio… ma non devi essere impaziente, non innervosirti. Venerdì e sabato Giove in Leone ti spinge alla socievolezza e all’ironia…  

Scorpione: Lavori e doveri ti tolgono il sonno, lunedì e martedì ti conviene essere lucido e attento. Mercoledì e giovedì, se hai bisogno di buone idee, chiedi aiuto alla Luna crescente, potrà aiutarti anche a vincere le sfide in corso. Pasqua di pace e di svago…  

Sagittario: Il tuo spirito d iniziativa non demorde: lunedì e martedì il Sole in V casa ti offre idee a getto continuo per rendere irresistibile il passo in ciò che fai. Puoi contare su tenacia, grinta e diplomazia. Mercoledì e giovedì la Luna crescente è nervosa ma venerdì e sabato le parole d’ordine saranno: allegria, ironia e simpatia. Pasqua serena ed effervescente…  

Capricorno: Grinta altalenante. Mercoledì e giovedì lucidità, abilità e dialettica al top. Grazie al trigono di Venere gli affari di cuore sono protetti. Pasqua di svago e di evasione con i tuoi cari. L’intesa con chi sai tu può migliorare…

Acquario: Lunedì e martedì non lasciarti innervosire da disguidi e contrattempi. Venere in Toro si diverte a seminare gelosia in coppia. Ascolta il consiglio del Sole in ariete: con la giusta strategia hai la possibilità di volgere gli eventi a tuo favore . La pazienza è la virtù dei forti! Pasqua col pieno di vitalità, esuberanza e creatività. 

Pesci: La cura dei tuoi interessi e delle finanze procede. Non corri il rischio di sbagliare le scelte importanti, con Venere in Toro la lucidità è il tuo cavallo di battaglia. Pasqua all’insegna della voglia di svago e di serenità. Marte in III casa ti aiuta a trovare la giusta miscela tra voglia di tenerezza e bisogno di novità nell’eros …   

(di Or. Gi.)

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]