La GoogleCar deve rifarsi il look. Big G cerca designer

30 novembre 2015 ore 8:46, Micaela Del Monte
La GoogleCar deve rifarsi il look. Big G cerca designer
Di passi in avanti la GoogleCar ne ha fatti parecchi nell'ultimo mese e adesso sembra che l'auto firmata Mountain Vew possa diventare davvero il futuro delle quattro ruote.

Sembra però che al di là dei "problemi tecnici" legati alla struttura dell'auto ci sia un altro piccolo dettaglio che non è sfuggito né a Big G, né tanto meno a chi è in attesa di acquistare la Google Car: il design è orrendo, o meglio, davvero troppo fumettistico e non adatto all’attuale mercato automobilistico. Ed è per questo quindi che l'azienda avrebbe deciso di cercare dei disegnatori industriali che possano modificarne l'aspetto e magari rendere l'auto che si guida da sola un po' più appetibile anche dal punto di vista dell'aspetto. 

L’annuncio è stato pubblicato sul blog ufficiale di Google, si cercano designer, esperienza ovviamente pluriennale e la possibilità di lavorare proprio sulla Google Car, evidentemente l’azienda sta cercando anche di velocizzare il possibile inserimento della propria vettura nel mercato commerciale. Il candidato “dovrà pianificare, seguire e completare il design di soluzioni innovative” seguendo ovviamente i progetti dalla fase prototipale alla transizione verso la produzione. Richiesti almeno 8 anni di esperienza nel settore, dalla realizzazione di concept fino al lancio. Sede di lavoro, Mountain View, California. BigG non specifica se il neoassunto sarà incaricato di ridare forma all’ovetto a guida autonoma o solo di abbellirlo.

La richiesta è genericamente indirizzata nei confronti di un designer industriale che si dovrà occupare del progetto Self-Driving Car. Per chiunque voglia candidarsi può farlo visitando questo link.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]