Viva la sincerità di Giuliana De Sio: epiche risposte alla Parodi in diretta (VIDEO)

30 novembre 2015 ore 16:04, Marta Moriconi
Viva la sincerità di Giuliana De Sio: epiche risposte alla Parodi in diretta (VIDEO)
Sincera fino alla punta dei capelli rossi: è Giuliana De Sio, che ospite a "La vita in diretta", proprio in diretta, ha deciso di scherzare e fare un siparietto un po' ad "alta tensione" con Cristina Parodi. 

Il programma pomeridiano ha l'educazione dalla sua, l'eleganza e anche la sobrietà. Ma evidentemente questi ingredienti hanno dato il là all'attrice napoletana per un botta e risposta con la presentatrice facile e prevedibile, conoscendo il profilo delle due, all'opposto non solo esteticamente. Una è verace, diretta, l'altra è chic e delicata. 

Beh, le domande della seconda annoierebbero la prima, ma è solo un gioco tranquilli. Ecco però il "pepe" imprevisto e la ricetta è diventata esplosiva. Ma non per la De Sio che su Facebook, commentando, ha specificato: "Ma scusate, quale alta tensione? Ma non ci avete proprio niente di meglio di cui occuparvi? È stata una chiacchierata scherzosa e più che pacifica, e nessuno si è sentito offeso…". Però alla conduttrice aveva detto in diretta su Raiuno: "Tu una hippie? Tu prendevi il tè con le amiche". Certo non è un battibecco, è una semplice opinione ma ha reso vivace quell'incontro televisivo. E l'attrice che non ha creduto troppo alla storia hippie di Cristina, l'ha portata anche a una precisazione ulteriore: "No, ho vissuto in una sorta di comune con delle mie amiche ai tempi dell'università". Poi un'ultima stoccatina, ma non a Cristina, più che altro è il suo modo di essere: "Nelle interviste mi annoio. Ma non parlo della vita privata".

E ancora: "Nelle interviste ripeto sempre le stesse cose. Fammi una domanda che non mi ha mai fatto nessuno, esci fuori dagli schemi!". Ma se della sua vita privata non parla, del suo fidanzato "giovane e fighissimo…" come dice la Parodi neanche, anche perché spiega la De Sio "quando faccio questo lavoro ho molto spesso parlato della mia vita. Mi sono data molto ai giornali e mi sono trovata a pentirmi. Ora vorrei mantenere un profilo più sobrio sulla mia vita privata"., allora di che parlare? Meglio buttarsi sullo spettacolo teatrale... ma tanto Giuliana è convinta anche qui: non pensa proprio che la Parodi verrà "a vedere questo spettacolo".

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]