LEGO Worlds in stile Minecraft: per PC e console da febbraio [TRAILER]

30 novembre 2016 ore 9:16, Micaela Del Monte
Un trailer, una data d'uscita e tanto divertimento. Sta per arrivare LEGO Worlds insieme a tonnellate di personaggi, creature e veicoli da esplorare. Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato che il curioso titolo, pronto a far breccia nei cuori dei fan di LEGO e in quelli di Minecraft, sarà disponibile in Europa a partire dal 24 febbraio 2017.
Proprio come accade nel già citato Minecraft, in LEGO World i giocatori dovranno lasciar sfogare la fantasia e creare mondi e strutture mattoncino dopo mattoncino oppure andando a pescare quelle già realizzate e inserendole nel proprio universo virtuale.

LEGO Worlds in stile Minecraft: per PC e console da febbraio [TRAILER]
I giocatori possono affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne. LEGO Worlds è quindi una galassia di mondi immaginifici fatti interamente di mattoncini LEGO dove i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme e dal prossimo anno sarà disponibile per PC, PlayStation4 , Xbox One e STEAM.  La funzionalità multiplayer online di LEGO Worlds consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi.
Un pack addizionale LEGO Agents, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro ancora che fa parte dei materiali di gioco di Agents, sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.

Jonathan Smith, Head of Production presso TT Games, ha spiegato: "In LEGO Worlds, i giocatori intraprenderanno un emozionante viaggio per diventare un Mastro Costruttore, in un open-world composto da ambienti interamente realizzati in LEGO. Sia che personalizziate i personaggi, esploriate con i veicoli, costruiate strutture o scopriate un numero incredibile di oggetti, c’è la libertà di creare qualsiasi cosa possiate immaginare".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]