Oroscopo di dicembre, la classifica dei segni del mese

30 novembre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: Dicembre inizia positivo grazie a Marte, Giove, Saturno e Urano. La prima settimana sarà all'insegna della leggerezza, ma coniugata con la determinazione, cosa che renderà possibili novità positive sul lavoro. Da non sottovalutare la ritrovata positività di Venere. Per Ariete l'ultimo mese dell'anno segnerà l’inizio di un periodo migliore, tranquillo. E' il momento di recuperare posizioni su un amore che potrebbe essere stato minato da qualche incertezza.

Toro: Inizio impegnativo, che vedrà situazioni tali da necessitare sforzo ed impegno. La calma tornerà non prima del 19 Dicembre e in concomitanza con le Festività natalizie tornerà anche la serenità tanto agognata. Occhio alle spese, magari la situazione economica potrebbe non essere quella che sembra e riservare sorprese sgradite.

Gemelli: Dicembre è il mese che vedrà tornare i riflettori sulla tua persona, circostanza che farà sì che le tue esigenze siano primarie e che quelle degli altri, per una volta, verranno dopo. I divertimenti li porta in dote Venere, almeno fino al giorno 10 che segnerà la fine del periodo spensierato. Nei giorni centrali del mese ecco l'ombra di incertezze e dubbi, spazzati via dopo il 14 da una Luna scintillante. Marte, con la qua quadratura, porterà stanchezza e senso di spossatezza, dunque decisivo sarà tentare di farsi scivolare gli eventi onde terminare serenamente l'anno.

Cancro: All'orizzonte settimane di una certa serenità, nonostante l'affacciarsi di qualche dubbio all'orizzonte che richiederà, per non sbagliare (o almeno tentare di non farlo) qualche consiglio da parte di persone fidate. Non tentare di far tutto da solo, sei spaesato e dunque vulnerabile, oltre che potenzialmente aspro con chi queste cose, di te, non le conosce.La Luna Nuova ti illuminerà dal giorno 29, spezzando queste sensazioni e aiutandoti a terminare serenamente l'anno.

Oroscopo di dicembre, la classifica dei segni del mese
Leone: qualche tensione iniziale, ma Giove non ti ha abbandonato e le difficoltà le affronterà al tuo fianco. Il 2016 che si va a chiudere ha portato in dote, a chi ha visto un quadro astrologico positivo, ottime occasioni. Seconda quindicina del mese all'insegna della tranquillità e di qualche svago movimentato. Cunta su Urano e Marte, perché ti consegneranno un Natale pieno di frizzante energia.

Vergine: guarda a  Mercurio e ti accorgerai che il suo influsso ti donerà leggerezza e vivibilità, in amore e sul lavoro. Ma devi fare sempre attenzione a non lasciar esplodere il tuo lato ''oscuro'', perché i ripensamenti arrivano sempre quando meno te lo aspetti. Saturno e la Luna ti chiederanno, ma non subito, responsabilità sul lavoro e nelle cose legate agli affari. Anno che si chiuderà tutto sommato bene.

Bilancia: Venere e Giove, ecco in chi confidare per la fine dell'anno. Ottimismo ed energia positiva ti faranno compagnia mentre Venere, dal 7, farà la sua comparsa in trigono. Positività diffusa, nonostante qualche piccola difficoltà sparsa.

Scorpione: a Dicembre Giove c'è, senza se e senza ma, accompagnato da Marte positivo. Idee e sensazioni vincenti saranno all'ordine del giorno, capaci di realizzare una condizione di stabilità che si protrarrà fino alla fine dell'anno.

Sagittario: nella partita di Dicembre per te un primo tempo positivo, con Marte e Venere come top player. Sarai creativo come non mai e saprai infondere a questo fine di anno uno sprint tutto nuovo. L'amore sarà nuovo e stuzzicante, ma Saturno, come sempre, tenterà di dare forza alle ragioni concrete piuttosto che ai sentimenti.

Capricorno: Mercurio è signore e padrone del tuo mese di fine anno, con idee che sgorgheranno come vulcani attivi. La determinazione e la sicurezza delle azioni poste in essere saranno aiutate dal Sole. Ma non ti lasciar andare troppom perché Venere scomparirà da un giorno all'altro e la razionalità prenderà il sopravvento. Anche in amore.

Acquario: la difficoltà non ti spaventa perché hai Marte accanto e anche i balzi più lunghi saranno semplici. Farai a gara con chiunque, anche con la tua persona, onde mettere la testa fuori prima degli altri su ogni questione. L'eros scoppierà in tutta la sua potenza seduttrice, grazie alla sovrapposizione di Venere e Marte, che però verso la fine del mese scapperà, lasciandoti attento a non deludere gli altri.

Pesci:
il calore del Sole ti darà la giusta energia per lo sprint finale e tutto girerà bene. Marte ti aiuterà e spingerà ad affrontare questioni delicate, cosa che si intreccerà indelebilmente con i riflettori della vita, che andranno a posarsi, per questo ultimo mese, sul segno dei Pesci.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]