Derby della Mole, Juventus-Torino: dove vederla in tv e le probabili formazioni

30 ottobre 2015, Micaela Del Monte
Derby della Mole, Juventus-Torino: dove vederla in tv e le probabili formazioni
Sarà un derby della Mole un po' particolare quest'anno, possiamo anche dire un derby al contrario visto che questa volta a tifare di più sarà la Juventus di Massimiliano Allegri.

La stracittadina Torinese quest'anno vedrà infatti il Torino guardare dall'alto della classifica (15 punti)  i bianconeri, ancora con 12 punti dopo la disfatta di Sassuolo.  Quello di domani poi sarà il primo anticipo dell'11esima giornata, cui seguirà l'incontro da vertice tra Inter e Roma, e andrà in scena alle 18:00 allo Juventus Stadium.

Ma dove e come sarà possibile seguire il derby di Torino?  Juventus-Torino sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati su Sky Calcio1 e su Premium Sport; anche in streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Juventus e Torino.

 In casa Juve il tecnico Allegri dovrà fare a meno dello squalificato Chiellini e sembra orientato a schierare Sturaro come terzino destro scalando Barzagli al centro accanto a Bonucci. Sulla corsia di sinistra torna Evra che ha riposato a Reggio Emilia. In mediana si dovrebbe rivedere il trio titolare Marchisio, Khedira e Pogba. In avanti torna Cuadrado con Dybala e Morata. Nel Torino scenderà in campo il grande ex di turno, Fabio Quagliarella, al fianco di uno tra Belotti e Maxi Lopez, quest’ultimo leggermente favorito.

Juventus (4-3-3): Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. All.: Allegri 

Torino (3-5-2): Padelli; Moretti, Glik, Bovo; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All.: Ventura
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]