Sesso in scooter: la videocamera riprende i momenti hot

30 settembre 2015, intelligo
Sesso in scooter: la videocamera riprende i momenti hot
Chissà se a cena avevano gustato piatti a base di peperoncino o di qualche altra sostanza naturale particolarmente afrodisiaca. O più semplicemente, parafrasando il film della Wertmuller sono stati “travolti da un’insolita passione”. 

Fatto sta che due fidanzati, lei 39 anni e lui 42, si sono scatenati in performance hot sotto le stelle di Firenze. Il red capert dei loro bollenti spiriti lo hanno individuato nella splendida piazza del Carmine. Solo una minima accortezza, prima di dare sfogo alla passione: sesso tra gli scooter per non dare troppo nell’occhio. In realtà nell’occhio ci sono finiti eccome. 

E l’occhio era quello della videocamera di sorveglianza istallata nella piazza e collegata con la questura. E’ stato un attimo e gli agenti si sono accorti di quelle scene senza troppi veli; quindi l’intervento della Volante e la denuncia per atti osceni in luogo pubblico a suggellare una notte di sesso tra gli scooter di piazza del Carmine. E’ finita così per la coppia “focosa” che forse, prima di tornar a fare sesso … en plain air. 

IL PRECEDENTE. Solo tre mesi fa – era luglio – due fidanzati australiani furono ‘pizzicati’ a fare sesso su una panchina di Lungarno Torrigiani. Anche per loro la performance hot finì bruscamente, con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]