Fiorentina, nuovo contratto a Giuseppe Rossi: i dettagli

30 settembre 2015, Andrea De Angelis
La pazienza ha un limite, anche quando si tratta di prendere decisioni dolorose che riguardano un campione, dentro e fuori dal campo. La storia, però, sembra portare ad un lieto fine per la gioia dei tifosi. 

Fiorentina, nuovo contratto a Giuseppe Rossi: i dettagli
Revisione del contratto tra la Fiorentina e Giuseppe Rossi. Il club viola annuncia l'accordo che prevede una diversa distribuzione della parte economica: ridotto il compenso fisso, aumento della parte variabile. Questo quanto comunicato dalla Fiorentina attraverso il proprio sito ufficiale.

"ACF Fiorentina e Giuseppe Rossi, informano di aver raggiunto un accordo per la revisione del contratto del giocatore, in scadenza al 30 giugno 2017. Tale nuovo accordo prevede una diversa distribuzione della parte economica, con una riduzione del compenso fisso previsto da contratto che sarà compensato dall’aumento della parte variabile in relazione a ‘bonus’ legati al numero di presenze e di goals realizzati".

Andrea Pastorello agente del giocatore della Fiorentina, Giuseppe Rossi ha parlato dopo la revisione del contratto del suo assistito con la viola reso pubblico questa mattina. "Ad una richiesta in parte comprensibile da parte della società Rossi ha dato dimostrazione di attaccamento alla stessa ed alla piazza con un gesto decisamente inusuale nel panorama calcistico attuale di grande valore sia economico che simbolico. Tutto questo in particolare visto che non si è intaccata la scadenza del 2017, che il fisso è stato abbassato di più di quanto si legge e che da quanto erroneamente pensato e scritto da qualcuno con i bonus Rossi non percepirà un euro in più di quanto prevedeva il fisso che aveva" 

"Ora pensiamo solo al campo e che Firenze si goda questo momento", conclude Pastorello riferendosi probabilmente anche al primo posto della squadra toscana in classifica. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]