Elisabetta Canalis: primi scatti da neo-mamma con la piccola Skyler Eva

30 settembre 2015, intelligo
Elisabetta Canalis è mamma. 

Elisabetta Canalis: primi scatti da neo-mamma con la piccola Skyler Eva
L'ex velina - riferisce l'Agi - ha partorito a Los Angeles, dando alla luce una bambina. Elisabetta vive negli Stati Uniti con il marito Bian Perri, noto chirurgo italoamericano, sposato un anno fa. Il 12 settembre scorso la show girl ha spento 37 candeline. 

Solo un paio di settimane fa, attraverso il suo profilo Instagram, aveva ricordato il suo primo anniversario di matrimonio con Brian Perri. "Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te ...Happy 1st Wedding Anniversary my Love.. #OurFairytale is only beginning ....", il commento alla foto.

Questa notte Elisabetta Canalis aveva postato su Instagram parole che, di fatto, avevano solo fatto intendere l'arrivo del fiocco rosa a casa.

“Buonanotte – ha scritto Elisabetta nella notte dell’eclissi di luna – Un abbraccio a tutti questa notte è davvero speciale… good night everyone. This night is so special. .. #LA #newbeginnings”.

In molti, infatti, hanno pensato subito al parto, mentre altri più prudenti avevano ipotizzato il solo ricovero. Poi è arrivata l'ufficialità: la bambina si chiama Skyler Eva Perri.

Gli ultimissimi giorni d'attesa Elisabetta li avrebbe trascorsi con il maritola madre Bruna, volata in California per conoscere la nipotina, e i cagnolini Piero e Mia.  

Clicca qui per vedere su Oggi.it le primissime foto.

ada
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]