Maledizione Marquez, il campione di MotoGp si frattura la mano... in bici!

30 settembre 2015, Andrea De Angelis
Il momento per il campione del mondo uscente è decisamente no. Al punto da far pensare a qualcuno che si tratti di una vera e propria maledizione. Sportivamente parlando, si intende. 

Maledizione Marquez, il campione di MotoGp si frattura la mano... in bici!
Perché dopo essere uscito di scena la scorsa domenica al Gran Premio di Aragon, che ha fatto allontanare ulteriormente Jorge Lorenzo e Valentino Rossi nel Mondiale MotoGP, il campione del mondo Marc Marquez è finito anche in sala operatoria. 

Il pilota ha riportato la frattura al quinto metacarpo della mano sinistra dopo essere caduto dalla bici, mentre si allenava col fratello Alex.
 L’incidente è avvenuto martedì mattina e, dopo meno di 24 ore, il pilota spagnolo è stato sottoposto a un intervento chirurgico effettuato dal dottor Xavier Mir, presso l’Hospital Universitario Quiron Dexeus di Barcellona. 

L’operazione è perfettamente riuscita e, secondo quanto reso noto dal comunicato della Honda, il pilota potrà essere regolarmente in pista per il prossimo Gran Premio. Si tratta dell'impegno in Giappone, dove la MotoGp arriverà domenica 11 ottobre. 

Il campione iridato resterà comunque in ospedale almeno fino a giovedì e dovrà sottoporsi ad ulteriori controlli prima di scendere in pista. Ovviamente si farà di tutto perché sia pronto per il Giappone, tappa fondamentale per la corsa al titolo. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]