Dopo 9 anni torna CoD: Modern Warfere, rimasterizzato e in coppia - VIDEO

30 settembre 2016 ore 20:28, Micaela Del Monte
Con l'autunno si sa, si apre anche la stagione dei videogiochi. E così dopo l'uscita dell'attesissimo Fifa 2017 sarà anche il turno di uno dei masterpiece delle console, ovvero Call of Duty che quest'anno avrà una versione davvero particolare per chi ama questo videogioco. Uscirà infatti il prossimo 4 novembre Call of Duty: Modern Warfare Remastered, un FPS impossibile da comprare. Modern Warfare Remastered è infatti una versione rimasterizzata, con grafica in alta definizione e tutta una serie di ritocchi estetici, dello storico Call of Duty 4 e sarà incluso nelle versioni Legacy, Legacy Pro e Digital Deluxe del nuovo CoD, Call of Duty: Infinite Warfare.

Dopo 9 anni torna CoD: Modern Warfere, rimasterizzato e in coppia - VIDEO
Come detto Infinite Warfare arriverà nei negozi solo il 4 novembre, ma per chi ha in pre-order il gioco su PS4 la campagna di Modern Warfare Remastered sarà accessibile un mese prima, il 5 ottobre. Per giocare anche le 10 mappe multiplayer di Modern Warfare Remastered toccherà invece aspettare il lancio a novembre. E siccome questo Remastered non sarà acquistabile separatamente, se vorrai farci un giro dovrai comprare necessariamente Infinite Warfar. 

Per altro è stato rilasciato il nuovo trailer di “Call of Duty: Modern Warfare Remastered”, che è una trasposizione piuttosto fedele del trailer di lancio originale di “Call of Duty 4: Modern Warfare”. I miglioramenti grafici sono assai evidenti, come è evidente che Infinity Ward e Activision hanno negli anni imparato a creare trailer molto più cinematografici, più incentrati su narrazione e personaggi. La parte aggiunta ripropone una delle scene più famose del gioco (e della serie “Call of Duty”), anche se l’anticipazione potrebbe rovinare la sorpresa a chi non ha mai giocato “Call of Duty 4: Modern Warfare”.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]