Prime indiscrezioni su Huawei Mate 9, rumors scheda tecnica ed evento 3 novembre

30 settembre 2016 ore 12:26, intelligo
di Eleonora Baldo

Dopo le foto circolate in rete questa notte, cresce l’attesa per il lancio del nuovo smartphone della casa produttrice cinese Huawei.

Il Mate 9, questo il nome del phablet (a metà, per prestazioni e dimensioni, tra telefonino e tablet), dovrebbe essere presentato al prossimo evento Huawei, annunciato per il 3 novembre a Monaco di Baviera. Nel frattempo tra gli appassionati del hi-tech è caccia alle indiscrezioni per sapere come sarà e quali prestazioni avrà il nuovo gioiello tecnologico della casa cinese. Da un punto di vista estetico, poco dovrebbe cambiare, con la riconferma delle linee e del design già lanciati con il Mate 8, uscito nel mercato 10 mesi fa e la possibilità di scegliere la scocca fra sei colori diversi. Le novità più interessanti, come è prevedibile, si preannunciano invece sul piano delle prestazioni tecnologiche: doppia fotocamera, esterna da 12 megapixel ed interna da 8, schermo full HD da 6 pollici, 6 giga di memoria RAM e 256 di memoria storage (per il modello di fascia alta), scanner per le impronte digitali, processore Kirin 960 e sistema operativo Android.

Prime indiscrezioni su Huawei Mate 9, rumors scheda tecnica ed evento 3 novembre

Le 3 versioni del phablet (a prestazioni crescenti) verranno lanciate nel mercato a partire dal prossimo 18 novembre con un prezzo che dovrebbe oscillare tra i 430 e i 630 euro

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]