Chi è Andrea Mazzillo, il nuovo assessore al Bilancio del Campidoglio

30 settembre 2016 ore 17:39, intelligo
Chi è Andrea Mazzillo, che a quanto si apprende, sarà il nuovo assessore al Bilancio del Campidoglio?
Mentre si attende l'annuncio ufficiale della sindaca di Roma Virginia Raggi (secondo quanto si apprende in giornata dovrebbe arrivare anche la nomina di Massimo Colomban, possibile assessore alle Partecipate), ecco qualche notizia sull'uomo più atteso in Campidoglio. 

Riportiamo l'intervista al commercialista Mazzillo, professore universitario a Tor Vergata, esperto di finanza locale. Lui è uno dei componenti del «Raggio magico», come scrive il Corriere che l'ha realizzata, "la ristretta cerchia vicino alla sindaca".
Alla domanda su cosa pensasse delle retribuzioni nello staff della Raggi e del vicesindaco, rispondeva: "Le professionalità
Chi è Andrea Mazzillo, il nuovo assessore al Bilancio del Campidoglio
devono essere pagate per quello che valgono e per il ruolo che ricoprono». aveva detto Mazzillo. Ed ecco da dove nasce il suo rapporto con la sindaca di Roma. "C’è un rapporto professionale e amicale da anni con tutto il gruppo consiliare passato, collaborando in particolare con Marcello De Vito per le attività collegate alla commissione bilancio e quindi con tutti gli altri consiglieri trovandoci bene a lavorare insieme compresa Virginia Raggi". 

E un'ultima curiosità: "E' stato anche il mandatario della sua campagna elettorale. Bilancio finale delle spese?
«Siamo in parità: 200 mila euro di entrate e di uscite»".
Ah, un'ulteriore chicca: non è un iscritto, per sua stessa ammissione "perché il M5S non è un partito, la mia opinione è che le competenze vanno pagate in base al ruolo che svolgono".


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]