Oroscopo della settimana dal 31 agosto al 6 settembre. I segni fortunati

31 agosto 2015, Orietta Giorgio
Il cielo della prima settimana di settembre, grazie all’alleanza tra Marte e Venere, sarà ricco di amore e di passione. Plutone, invece, inviterà alla chiarezza: chiunque vorrà, avrà la possibilità di vivere la propria vita alla luce di una più chiara e definita consapevolezza. Vergine e Ariete al top, seguiti dal segno della Bilancia. Pazienza per PesciAcquario. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 31 agosto al 6 settembre.

Oroscopo della settimana dal 31 agosto al 6 settembre. I segni fortunati

1°  VERGINE  7 e 1/2 
 2°  ARIETE  7 + 
3°  BILANCIA  7 
 4°  CAPRICORNO  7 - 
5°  GEMELLI  7 = 
 6°  LEONE  6 e 1/2 
7°  CANCRO  6 + 
 8°  TORO  6 
9°  SAGITTARIO  6 - 
 10°  SCORPIONE  4 + 
11°  PESCI  4 
 12°  ACQUARIO  4 -

Ariete: Grinta e coraggio hanno una marcia in più. Soprattutto lunedì e martedì, ma anche venerdì e sabato, se hai bisogno di un’alzata d’ingegno per risolvere un intoppo, la Luna calante non te la nega Ariete. Non hai alcuna intenzione di gettare la spugna: nella lotta, invece di scoraggiarti, riesci ad esaltare la tua tempra di combattente. Venere e Marte tubano nel segno del Leone: questo è un buon segnale per la serenità e il feeling erotico in coppia. Dubbi ed asie diminuiscono a vista d’occhio…

Toro: L’inizio di settembre è un po’ complicato se hai a che fare con colleghi e parenti anzianotti: il tuo punto di vista, le tue idee non collimano con le loro, Saturno opposto ti complica la vita Toro. Il trigono di Giove, invece, offre svolte a chi lavora nel commercio, regala l’opportunità giusta a chi cerca un’occupazione. Soprattutto mercoledì e giovedì la Luna calante consolida la sfera degli affetti, insieme al Sole in Vergine ti dona saggezza: sei hai dei figli, sai come comportarti con loro, il tuo senso di responsabilità aumenta sia verso i più piccoli che verso i più grandi. Le stelle promettono serate tutte coccole e amore in coppia… 
  
Gemelli: Grinta, coraggio, comunicativa: sono le qualità che possono rendere scorrevole la tua settimana Gemelli. Lunedì e martedì, ma soprattutto venerdì, sabato e domenica, puoi contare sui buoni uffici di Mercurio in Bilancia e della Luna calante per gestire alla perfezione un appuntamento d’affari con un cliente molto esigente, per accattivarti le simpatie a te care. Leggerezza, ironia, socievolezza: sono le doti che può offrirti Venere nel III campo. Le gite al mare, lo sport, le uscite e le risate tra amici, sono la specialità preferita dal pianeta. L’amore è l’oasi di cui hai bisogno per rigenerarti…

Cancro: I segnali in arrivo dal fronte della carriera e dei rapporti interpersonali non sempre inducono all’ottimismo. Lunedì e martedì ad esempio, il pressing di Mercurio si concentra sul IV campo: non stupirti, dunque, se il clima in famiglia o nella cerchia delle tue conoscenze non è sereno. Il tuo lato romantico qualche volta è in ombra: anche Plutone è dispettoso. Pensa solo a come divertirti Cancro: mercoledì e giovedì, ma anche domenica, il Sole in Vergine e la Luna calante te ne concedono ampie possibilità. I luminari, infatti, ti mettono al riparo dai capricci della sorte…

Leone: Gli effetti speciali riguardano sia le finanze che i rapporti interpersonali: Mercurio in III casa facilita le entrate, l’equilibrio dei conti, favorisce il feeling con le persone a te care. Lunedì e martedì personalità e carisma hanno una marcia in più, grazie alla Luna calante. Gite, scherzi tra amici, risate in comitiva: è ciò che ti offre l’astro notturno. Asseconda il tuo lato più socievole ed ironico Leone, ma se mercoledì e giovedì qualcuno ti mette i bastoni tra le ruote, non esitare a sfoderare l’ascia di guerra… 

Vergine: I dispetti di Nettuno opposto non bastano a rovinarti la settimana Vergine: il Sole nel segno può aiutarti a sciogliere i dubbi nelle questioni private, a non sbagliare i calcoli in campo professionale. Mercoledì e giovedì il tuo motore gira a pieno regime: se gli chiedi uno sforzo supplementare, non ti tradisce. Giove marcia al tuo fianco: i suoi influssi sono sinonimo di vitalità, personalità, carisma, spirito d’iniziativa. C’è spazio per la passione erotica con chi sai tu...  

Bilancia: La cura delle finanze è oculata: non può essere altrimenti, quando Mercurio marcia nel tuo segno. Lunedì e martedì, però, la Luna calante non ti mette al riparo da contrasti con qualcuno del tuo entourage: le tue proposte non sono prese nella giusta considerazione Bilancia. Affinale di più, esponile con più calma: è ciò che ti chiede l’astro notturno. Tutti i tasselli vanno a posto in amore, come nell’eros: le giornate di venerdì e sabato volano sulle ali di Venere e Marte in Leone…  

Scorpione: La pazienza non è il tuo forte Scorpione: se manchi l’obiettivo, è a causa dell’emotività e dell’eccesso d’intransigenza. Soprattutto mercoledì o giovedì la Luna calante e Marte in quadratura non ti aiutano ad avere il pieno controllo delle tue azioni, ma se ti concentri, puoi venire a capo di ogni problema. Dubbi e contrasti in amore: Venere in Leone non ti aiuta a spegnerli subito, sostiene il tuo lato possessivo. Il weekend ti vede in prima linea…  

Sagittario: Non hai alcuni intenzione di tornare sui tuoi passi sagittario: Marte in Leone, anzi, ti spinge verso nuove sfide. Tra le tue doti migliori c’è il coraggio: è l’astro rosso a regalarti quel pizzico di grinta in più che può rendere davvero irresistibile la tua azione. I segnali dal fronte professionale, lunedì e martedì inducono all’ottimismo, come quelli degli affari di cuore. Ringrazia Venere in trigono se l’eros è davvero bollente! Tanta socievolezza, ironia, spensieratezza: è ciò che può regalarti Mercurio in Bilancia. In famiglia può tornare il sereno…  

Capricorno: Gli sforzi tesi a migliorare il tuo grado di visibilità nel lavoro e sul piano sociale non sono destinati al fallimento Capricorno. I buoni uffici di Sole e Giove in trigono ti spianano la strada: in quanto a lucidità, obiettività, lungimiranza, hai poco da invidiare a chiunque. Lunedì o martedì, però, occhio ai dispetti della Luna calante: non aspettarti che siano gli altri a toglierti le castagne dal fuoco…

Acquario: La pazienza è in bilico Acquario: può succedere, quando  Marte rema contro dal VII campo. Urgono provvedimenti per evitare complicazioni nel lavoro, in amore o in famiglia. Lunedì e martedì puoi sfruttare a dovere l’ottimo livello di diligenza e precisione che Mercurio in Bilancia incoraggia. I colloqui di lavoro, i chiarimenti con chi sai tu, sono la specialità del pianeta. Mercoledì o giovedì in salita a causa della mancata serenità d’animo, della mancata ironia con cui affronti gli impegni e le discussioni con qualcuno che ti ronza intorno. Venere ti fronteggia, venerdì e sabato la Luna calante arriva in tuo soccorso… 

Pesci: Saturno a fine corsa in Scorpione, ti rende affidabile agli occhi di chi conta sia in ambito professionale che nel privato. La cura dei doveri in agenda è speciale: chi spera di approfittare di un tuo passo falso, ha sbagliato i calcoli. Le prospettive di carriera sono luminose Pesci: il pianeta può aiutarti a scalare una nuova e più ambiziosa poltrona. E’ vero, il tuo lato romantico, il feeling con chi ami, qualche volta è in ombra: capita quando il Sole viaggia nel VII campo. Mercoledì e giovedì ok…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]