Il piccolo Matteo sta male, Bonucci salta la Nazionale e il web li abbraccia

31 agosto 2016 ore 14:33, Micaela Del Monte
Leonardo Bonucci non sarà disponibile per le prossime partite della Nazionale italiana. L'assenza del difensore della Juventus però non sono imputabili né a un infortunio ne a una scelta del nuovo tecnico Ventura bensì a motivi personali.
Al difensore bianconeri infatti sono stati concessi alcuni giorni di permesso per stare accanto al figlio Matteo che già a fine luglio Matteo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino a causa dell'insorgenza di una patologia acuta. Le prime notizie parlavano di operazione riuscita e di segnali positivi, poi però su tutta la vicenda è calato il sipario della comprensibile privacy.

Il piccolo Matteo sta male, Bonucci salta la Nazionale e il web li abbraccia
"Ha avuto due giorni di permesso, sappiamo tutti perché"
erano state le parole del Ct azzurro Giampiero Ventura spiegando l'assenza di Bonucci dal ritiro azzurro di Coverciano, da quel momento si è subito pensato al piccolo Matteo. Dal web sono arrivati messaggi di sostegno per il giocatore e per il bambino, sia dai tifosi della Juve ma soprattutto dalle tifoserie rivali. Quello dei sostenitori napoletani rimbalza da ore sul web: "È vero, viviamo di calcio 24 ore su 24, viviamo di gol e di sfottò - si legge - ma quando in gioco non c'è più una semplice partita ma la salute di un bambino, allora tutto il resto passa in secondo piano. Forza Matteo, forza Bonucci, Napoli è con voi". Anche la Lega di serie A ha dedicato un tweet al piccolo Matteo: "Prima di chiudere questa giornata di calcio, il nostro pensiero va a tutta la famiglia Bonucci. Forza Matteo!".
Il piccolo Matteo sta male, Bonucci salta la Nazionale e il web li abbraccia
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]