Per Luca Argentero e Cristina Marano è passione in alto mare [FOTO]

31 agosto 2016 ore 23:59, intelligo
di Luciana Palmacci

Sebbene finora hanno mantenuto un basso profilo, soprattutto sui social, Luca Argentero e Cristina Marino ora non riescono più a contenere il loro amore. Gli scatti rubati e pubblicati su ‘Chi’ hanno immortalato la coppia, conosciutasi un anno fa sul set di ‘Vacanze ai caraibi’, mentre cedono alla passione. I due piccioncini dal giorno in cui si sono conosciuti non si sono più mollati, anche per l'attore il matrimonio con Myriam Catania sembra essere ormai solo un pallido ricordo. 
Felicemente in vacanza, al largo di Capri, i due si sono lasciati andare a una sorta di ‘Kamasutra d’alto mare’, come lo chiama il titolo dell’articolo del settimanale 'Chi' che ne ha pubblicato le foto in esclusiva. L’attore e la giovane Cristina senza pudore si abbandonano a baci, abbracci e coccole distesi su una barca in mezzo al mare. Fra una ripresa e l’altra del suo nuovo film Argentero si gode gli ultimi giorni d'estate d'estate in compagnia della sua fidanzata. 
Le effusioni, come si vede dagli scatti, raggiungono temperature decisamente hot, molto sensuali mettono in mostra tutto il loro amore. Non ci sono dubbi allora la loro storia d’amore procede a gonfie vele, non lontana però dagli occhi curiosi e dalle voci indiscrete del gossip.
<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]