Ivy Blue come mamma Beyoncé, il super-vestito è costato 10mila dollari

31 agosto 2016 ore 14:15, Micaela Del Monte
Piccole star crescono e così, come i loro genitori, i baby-vip non si fanno mancare nulla se si tratta di red carpet. E' stato il caso di Ivy Blue, figlia di Beyoncè e Jay-Z, che ha fatto il suo debutto proprio nella serata dove sua madre ha spopolato, ovvero quella degli MTV Video Music Awards.

La piccola, di 4 anni, è infatti arrivata a fianco della super-mamma con un vestito da principessa che qualsiasi bimba della sua età vorrebbe indossare. Il vestito, realizzato dalla stilista Mischka Aoki e chiamato dalla sua ideatrice "The Grand Royalle", è infatti costato ai genitori poco meno di 10 mila euro. Una cifra che non tutti spenderebbero per vestire la figlia da cerimonia. Il tocco finale di raffinatezza nel look di Blue Ivy è stato poi garantito dalla coroncina proveniente dalla collezione di Lorraine Schwartz, che l'ha fatta assomigliare proprio ad una principessa. Per un giorno anche lei ha potuto dire di vivere in una fiaba e soprattutto di essere una star.

Ivy Blue però non è dicerto la prima "figlia d'arte" ad indossare abiti così costosi, tempo fa era stata Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, a far parlare di sé per gli abiti griffati troppo costosi indossati. Qualche hanno fa infatti la piccola era considerata già una fashion icon e il suo armadio pare avesse un valore che si aggirava attorno ai 3milioni di dollari. Dopo il divorsio con l'attore di Top Gun però sembra che la mamma abbia deciso di ridimensionare un po' il guardaroba della figlia bloccando il flusso degli abiti della piccola Suri. Altro esempio è quello dei piccoli West North e Saint, figli di Kanye e Kim Kardashian, che non possono fare altro che seguire le orme dei genitori. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]