La crociata anti-gossip di Emma Marrone: "Ridicoli, non sto con Borriello"

31 agosto 2016 ore 19:09, Adriano Scianca
“Siete ridicoli”: Emma Marrone non ha peli sulla lingua quando si tratta di difendere la propria privacy dall'invadenza dei pettegolezzi. E così è intervenuta su una pagina di Instagram dedicata al gossip che, in questi giorni, ha molto insistito sul suo presunto ritorno di fiamma con Fabio Borriello: “Siete ridicoli… vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente! Oggi vi rispondo, poi per me ritornate da dove siete arrivati: dal nulla! Io non sto con Fabio Borriello!”, ha scritto infuriata la cantante sul social network. 

La crociata anti-gossip di Emma Marrone: 'Ridicoli, non sto con Borriello'
Non è mancato un riferimento a un'altra indiscrezione velenosetta, ovvero quella secondo cui la sua relazione non sarebbe venuta fuori pubblicamente perché alcuni giornalisti l'avrebbero protetta nel suo privato. Ma Emma Marrone non ci sta: “Non ho bisogno di amici giornalisti per essere protetta…E per i miei palazzetti non vi preoccupate: preoccupatevi per la vostra vita! Vi auguro di trovare un lavoro serio e anche un po’ di dignità”. Il riferimento ai “palazzetti” è invece a qualche commento in cui si insinuava che la mancata smentita al pettegolezzo mirasse a tenere alta l'attenzione su di sé in modo da vendere più biglietti in vista del tour. 

La smentita della cantante arriva dopo quella della sua assistente, che, anche lei con toni alterati, aveva negato un riavvicinamento tra la Marrone e Borrielo. Quest'ultimo, del resto, avrebbe ha una nuova fidanzata, Martina, sconosciuta al mondo dello spettacolo. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi qualche settimana fa, parlando di una romantica vacanza tra i due in Sardegna.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]