E' tempo di reunion. Dopo le Spice Girl, nel 2016 tornano i Guns N' Roses (VIDEO)

31 dicembre 2015 ore 8:33, Andrea Barcariol
E' tempo di reunion. Dopo le Spice Girl, nel 2016 tornano i Guns N' Roses (VIDEO)
Dopo le Spice Girl, un altro celebre gruppo nel 2016 potrebbe tornare insieme. Dopo 23 anni, c'è aria di reunion anche per i Guns N’ Roses, storica band anni 90. Secondo indiscrezioni in arrivo dagli Stati Uniti, la band sta programmando un grande ritorno in occasione del festival Coachella, in programma ad aprile a Indio, in California.
Nei giorni scorsi giravano insistenti le voci di un tour della band, che a quanto pare partirà davvero dopo la data al festival di Indio. I segnali della reunion ci sono: il sito e la pagina Facebook sono stati rinnovati e prima di alcune proiezioni di Star Wars negli Stati Uniti, è stato proiettato un misterioso promo con alcune immagini della band live.
Billboard non solo dà per certa la presenza dei Guns N’ Roses a Indio, ma sostiene che questo sia solo l’inizio. I ben informati, infatti, riferiscono di un piano per un tour da 25 date in Sudamerica da tenersi nel corso della prossima estate il cachet richiesto dalla formazione sarebbe di 3 milioni di dollari a concerto.




Quanto alla formazione, sono in molti a dare per certa la presenza, accanto ad Axl Rose e Slash, di Duff McKagan, da sempre il più possibilista in tema di reunion mentre al momento pare più probabile, dietro ai tamburi, il coinvolgimento di Matt Sorum al posto del batterista originale Steven Adler. La conferma dell'operazione dovrebbe essere imminente e si attendono notizie ufficiali per i primi di gennaio. Inutile dire che l'indiscrezione ha già infiammato il web e sono in molti a dare già la caccia ai biglietti per l'ipotetico tour in Sudamerica.




caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]