Che gossip! Sceicco innamorato della D’Urso fa piovere petali

31 luglio 2015, intelligo
Che gossip! Sceicco innamorato della D’Urso fa piovere petali
Cosa non si fa per amore. E se il portafogli è stracolmo di bigliettoni, tutto diventa più facile e ogni impresa per colpire o stupire l’amata diventa a portata di mano. 

Come quella di cui il gossip parla in questi giorni a proposito del principe saudita che avrebbe perso la testa per Barbara D’Urso. 

Al punto che i gossippari più incalliti spiffera di un elicottero fatto alzare in volo dallo sceicco per sorvolare la villa della conduttrice a Capalbio e lanciare da lassù petali di rosa. 

Galeotto fu Forte dei Marmi perché secondo Novella 2000, proprio nella cittadina della Versilia la D’Urso avrebbe ‘fulminato’ il principe Alwalid dopo un incontro casuale. 

Il dilemma, a questo punto, è capire se l’amore del facoltoso arabo sia o meno corrisposto dalla conduttrice di Pomeriggio 5. A proposito di portafogli ben pieno, pare che il rampollo saudita possa contare su un patrimonio stimato in 27 miliardi di dollari. Ma si sa i soldi non fanno la felicità anche se l’aiutano; eppoi la D’Urso non sembra troppo interessata al conto in banca di un potenziale spasimante, come lei stessa ha più volte affermato. 

Se sono rose fioriranno…Per ora ci sarebbe una pioggia di petali.

Seguici su Facebook e Twitter

LuBi

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]