L'estate "bollente" di Mercedes Henger: scatti sexy e love story scatenano il gossip

31 luglio 2016 ore 13:22, Americo Mascarucci
Dopo aver archiviato l'esperienza all’Isola dei Famosi Mercedesz Henger ha scelto di godersi una vacanza in assoluto relax, lontano dai riflettori, in compagnia della sorellina Jennifer e la sua famiglia, senza mai mancare però di offrire ricchi spunti al gossip.
Mercedesz su Instagram ha infatti pubblicato foto tutt’altro che innocenti, anzi piuttosto interessanti e non soltanto per la qualità fotografica.
Sdraiata sul lettino o fasciata in un body che lascia libero il lato B, l'ex naufraga ha mostrato al pubblico social le sue curve perfette che naturalmente non sono passate inosservate ai suoi numerosissimi fans.
Il tutto mentre il gossop si è scatenato con le indiscrezioni sulla sua presunta love story con Alessio Bernabei l’ex leader dei Dear Jack, lanciato da Amici 13,: i due sarebbero molto più che buoni amici.
 I due fanno parte anche della nazionale BasketArtisti, una squadra che come la Nazionale Cantanti gioca per motivi di beneficenza, e lì sarebbe scoppiata la scintilla. 
Come svela un’anticipazione del sito Isa&Chia, Alessio Bernabei e Mercedesz Henger sarebbero stati avvistati nei giorni scorsi insieme per un aperitivo in un bar di Trastevere senza altri amici intorno

L'estate 'bollente' di Mercedes Henger: scatti sexy e love story scatenano il gossip
Il gossip però attribuisce a Mercedes anche love story con il cantante del Volo Gianluca Ginoble e con l'attore spagnolo e compagno di avventura Jonas Berami.
Tutte voci non confermate che però contribuiscomno a creare intorno all'ex naufraga una curiosità quasi ossessiva.
In realtà in pubblico appare sempre sola o in compagnia degli amici ma è davvero difficile credere che non ci sia nessun uomo nella sua vita. 
Sta al gossip scoprire chi è il fortunato. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]