Corona-Provvedi show, tra bikini e tatuaggi si riaccende il gossip (e l'amore?)

31 maggio 2016 ore 8:25, Micaela Del Monte
Fabrizio e Silvia ci ricascano. Corona e Provvedi avevano messo il punto alla loro situazione sentimentale, pur restando in ottimi rapporti. I due si erano conosciuti durante uno shooting fotografico de Le Donatella per Playboy ed era stato subito amore: qualche mese fa però la relazione aveva subito uno stop, i due sembravano essersi lasciati, fino a quando però non sono stati avvistati nuovamente l'uno accanto all'altra.

Prima a Roma, durante un flower party, e poi a Napoli, per l'evento che si è tenuto in un negozio in centro, dove il fotografo dei VIP è giunto in scooter ed è stato acclamato dalla folla. In entrambe le kermesse era presente anche la sorella di Silvia, Giulia Provvedi, altra anima de Le Donatella.

Sul profilo Instagram del duo canoro è però spuntato un dettaglio eloquente: nelle ultime due foto che ritraggono Silvia, si intravede un piede maschile e l'inquadratura è la soggettiva del possessore del piede, un uomo con tantissimi tatuaggi.
Come se non bastasse poi è spuntata anche una sua immagine sdraiata a letto in bikini e la gamba di uomo... tatuato (e visti i 576 di Corona si potrebbe anche non pensare che sia lui).  In una, Silvia è stesa languidamente sul letto in costume da bagno, nell'altra è in topless in barca. I fan non sembrano avere dubbi: secondo i commentatori, il piede appartiene a Corona. Due indizi potrebbero bastare per fare una prova. I fan chiedono se tra la Donatella e Fabrizio ci sia un riavvicinamento. Loro al momento non si pronunciano. 
<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]