Cuscinate e piume colorate, il flash mob per Angry Birds diventa virale

31 maggio 2016 ore 8:43, Micaela Del Monte
Una montagna di piume gialle, rosse e nere ha invaso ieri pomeriggio Roma. Per qualcuno, ignaro di quello che stava accadendo, è parsa una cosa molto strana. In realtà quello che si stava verificando nella Capitale era una guerra di cuscini, un flash mob per anticipare l'uscita del film di Angry Birds, la pellicola dedicata al famosissimo gioco degli "uccelli arrabbiati" in arrivo al cinema dal 15 giugno.

Per celebrare la tanto attesa uscita nelle sale della pellicola, i fan italiani del film si sono riuniti ieri, 30 maggio, in Piazza San Silvestro poco dopo le 10 e hanno dato vita ad un divertente flash mob a colpi di cuscini. Subito turisti e residenti hanno approfittato del fuori programma per stendersi per terra e immortalare il momento con un selfie. 

Il cartoon parla appunto dei famosissimi uccellini del popolare gioco creato nel 2009 dalla Rovio, una delle App più scaricate sugli smartphone di tutto il mondo. Le piume richiamavano i colori dei protagonisti: Red, l'uccello rosso, Chuck l'uccello giallo dalla forma triangolare e Bomb, l'uccello bomba nero.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]