KISS Rocks Vegas stasera al cinema: il film-concerto con i migliori live

31 maggio 2016 ore 15:29, Lucia Bigozzi
I “mitici” Kiss sul maxi-schermo. Non è la prima volta: dopo i Queen e i Led Zeppelin è la volta di una delle band più amate che ha segnato la storia della musica rock. Tutto in una notte, però. Solo stasera (martedì 31 maggio) al cinema c’è “Kiss Rocks Vegas”, una sorta di dossier cinematografico che propone video esclusivi e interviste, oltre al meglio dei nove concerti della band datati novembre del 2014. Lo spettacolo è assicurato e in questo contesto è proprio il caso di dirlo: chi non è giovanissimo ricorderà anche i dettagli coreografici molto particolari e curati con grande attenzione, che accompagnavano i concerti dei Kiss. 

KISS Rocks Vegas stasera al cinema: il film-concerto con i migliori live
Insomma, per gli amanti del genere musicali e i fan della storica band “KISS Rocks Vegas” è un evento nell’evento che riunirà davanti allo schermo di un cinema
gli appassionati da tutto il mondo. Qualche dato per sintetizzare coi numeri il primato dei Kiss: oltre 100 milioni di dischi venduti, 30 album d'oro e 14 di platino. Si tratta della band che in assoluto ha conquistato più premi di ogni altro gruppo americano, affermandosi così come uno delle band più influenti dell’intera storia del rock. Ma dove si può vedere il concerto-film dei Kiss?

L’appuntamento con “KISS Rocks Vegas”,  è per stasera alle 20.30 nelle 45 multisale del Circuito UCI Cinemas, per la distribuzione di Nexo Digital, in collaborazione con RADIO DEEJAY, MYmovies.it e Rockol. 
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]