EdicolaFiore, così Fiorello torna in tv: “Quanto siamo brutti in HD”

31 maggio 2016 ore 17:22, Luca Lippi
C’è modo e modo di iniziare una giornata, e Sky, che di Tv capisce, ha trovato il modo per farla cominciare meglio possibile a chi si attarda a prendere il caffè prima di raggiungere l’ufficio. Il format casalingo di Fiorello, quello dell’”edicola” mattutina ripresa col cellulare tutte le mattine di qualche tempo fa, ora è diventato un appuntamento televisivo, e stavolta le riprese non sono quello che si possono riprodurre con uno smartphone, seppure di ultima generazione, che non sono propri il massimo, ma sono quelle di Sky in Hd, e poi in replica si tv8.

EdicolaFiore, così Fiorello torna in tv: “Quanto siamo brutti in HD”

“Siamo in HD, lo sai che significa? Che si vede bene quanto siamo brutti” è la sua battuta d’inizio alle 7:30  dopo la sigla cantata da Jovanotti. E’ la solita formula: caffé, notizie e tanta spontaneità e leggerezza e in conclusione se Fiorello non va in televisione, è la televisione ad andare da Fiorello, ovvero nel bar di Roma nord che è diventato ormai da anni il suo quartier generale.
Da oggi (31 maggio) nove imperdibili puntate vi daranno la sveglia ogni mattina, in onda alle 7.30 su Sky Uno HD e alle 8 su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), con un'edizione speciale in onda alle 20.30. 
Accanto a Fiorello, insieme agli amici del bar e agli ospiti che andranno a fare loro visita, ci sarà Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport.
Il weekend, andrà in onda "Edicola Fiore - The Worst of" un titolo ironico per identificare la summa delle puntate trasmesse durante la settimana, sia su Sky Uno HD che TV8. Tutti coloro che non riusciranno a seguire il programma in diretta tv, ma non vorranno perdersi la rassegna stampa di Fiorello potranno vederla in streaming anche al PC o sui diversi dispositivi mobili come smartphone e tablet collegandosi al sito www.tv8.it oppure scaricando l'app SkyGo, disponibile però solo per gli abbonati alla pay-tv. 
Edicola Fiore è presente anche sul canale Active di Sky Tg24 dalle 8 alle 10. 

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]