I “primi” 50 anni di super-Simo da Bettarini a Geró

31 marzo 2015, intelligo
I “primi” 50 anni di super-Simo da Bettarini a Geró
Il primo aprile taglierà il traguardo dei 50. Ma per Simona Ventura il dato anagrafico è un optional. Bolognese “purosangue” con metà vita passata in tv. Festeggerà il compleanno a Miami con il compagno Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier. 

Tra “suocera” e “nuora” però i rapporti si sono raffreddati dopo la litigata che ha spopolato sulla Rete e sui social. 

Una vita “piena” quella della Ventura: tra lavoro, amori, figli, amici e incursioni nel mondo della moda. Non a caso proprio Super-Simo la Ventura è stata la Musa di tanti stilisti à la page. Intervista da Fabio Fazio a Che Tempo che fa (Rai3), la Ventura ha ammesso che l’età non la preoccupa affatto; poi ricorda i suoi esordi, quello ufficiale nel 1988 su Rai 1 nel quiz “Domani Sposi”. 

Negli anni Novanta l’ingresso in Mediaset e nel ’98 il matrimonio con il calciatore Stefano Bettarini e la nascita dei suoi due figli: Nicolò e Giacomo (Simona e Stefano si separeranno nel 2004). Dal 2001 al 2011 il successo con “Quelli che il calcio” e ancora “Music Farm” e le ben otto edizioni del reality “L’isola dei famosi”. Per non parlare del “suo” Sanremo targato 2004. 

Dal 2011 il suo passaggio a Sky Italia. Cosa c’è nel futuro di Simona? Oltre ai figli e al nuovo compagno, lavoro e ancora lavoro: un nuovo progetto per “Il contadino cerca moglie” su Fox Life (il 14 aprile l’anteprima). 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]