La Nazionale si rifà il look con Puma. Tavecchio firma l'accordo

31 marzo 2015, Marta Moriconi
La Nazionale si rifà il look con Puma. Tavecchio firma l'accordo
La nazionale italiana, che domani sfida l'Inghilterra in un'amichevole, avrà un nuovo look.

L'accordo raggiunto con la Puma l'ha firmato Tavecchio che in conferenza stampa ha affrontato anche il tema degli attacchi che vedono l'Italia di Conte sedere spesso sul banco degli imputati: "Abbiamo grandi invidie, perché siamo quelli che fanno audience e spettacolo. La firma del prolungamento del contratto con Puma rappresenta un risultato molto importante per la FIGC, produrrà vari benefici sia nell'affermazione del nostro brand internazionale, sia perché ci vedrà impegnati insieme per lo sviluppo di altri progetti sociali". 

Il presidente della FIGC che ha ribadito che in questo percorso "la Puma sarà un ottimo partner, che siamo orgogliosi di avere ancora a lungo al nostro fianco" è tornato poi sui numerosi progetti che ci riguardano come squadra: "La federazione sta portando avanti un percorso di sviluppo a 360°, che va dalle Nazionali maggiori alle giovanili, dal calcio femminile alle iniziative sociali".  

E ora che Puma ha esteso i suoi diritti di marca, e gestirà l'intero pacchetto di prodotti a marchio FIGC, con il fornitore ufficiale delle nazionali azzurre possiamo affrontare "stilosamente" tante nuove sfide. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]