Elton John accusato di molestie sessuali smentisce il bodyguard: è solo l'ultimo vip

31 marzo 2016 ore 9:45, Americo Mascarucci
Elton John è finito al centro di un presunto scandalo sessuale. 
Jeffrey Wenninger ex guardia del corpo dell'artista ha infatti denunciato di aver subito da lui ripetute molestie sessuali. Elton secondo quanto riferito dall'accusatore lo avrebbe palpeggiato in varie occasioni fino a diventare un'abitudine consolidata, ripetuta ossessivamente, frequentemente ed intensamente. Nella denuncia depositata presso il Tribunale superiore di Los Angeles Wenninger riferirebbe addirittura di tre presunti assalti sessuali avvenuti durante viaggi in auto da e verso la casa di Los Angeles di Elton John nel 2014 con particolari molto scabrosi ed imbarazzanti.
Elton John ha respinto le accuse al mittente definendole "manifestamente false". Secondo l'artista, l'intento dell'ex guardia del corpo, sarebbe quello di ottenere denaro e vendicarsi per non essere stato trattato come avrebbe voluto durante gli anni in cui ha prestato servizio per lui. Sarà ovviamente la magistratura a fare luce sulla vicenda e a stabilire se le accuse sono vere o se sono frutto di un complotto ordito ai danni di John.

Ma Elton John non è Nè il primo, nè sarà probabilmente l'ultima star ad essere accusato di molestie sessuali.
Che dire di Bill Cosby, il celeberrimo attore americano famosissimo anche in Italia per il secolare ruolo di pater familias nel telefilm "La famiglia Robinson"? L'attore è stato accusato di essere uno stupratore seriale: 13 presunte vittime lo hanno denunciato, ma il sospetto è che ce ne siano molte altre che non hanno mai avuto il coraggio di parlare. L'l'attrice Barbara Bowman raccontò di essere stata molestata, drogata e stuprata da Bill Cosby quando era solo un'adolescente. 
E ancora che dire di Kevin Kostner che un tribunale inglese del lavoro citò per atti osceni.
La star americana, secondo l’accusa, avrebbe invitato una dipendente della beauty farm del grande albergo ad avere con lui un rapporto sessuale. Il fatto sarebbe avvenuto nell’ottobre del 2004.
Infine John Travolta che si ritrovò accusato di molestie sessuali da due massaggiatori e da un marinaio con richieste di risarcimenti milionari. Insomma al di là della veridicità delle accuse Elton John è in buona comnpagnia
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]