Lady Gaga (poco sexy) per i 30 anni con una torta ai fan e mister X dietro - FOTO

31 marzo 2016 ore 11:50, Andrea De Angelis
Lady Gaga ha compiuto trent'anni. Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome all'anagrafe, è nata infatti il 28 marzo del 1986 a New York. Cantautrice a attrice, è anche un'attivista da sempre in prima linea. Di lei si è scritto di tutto, del resto il far parlare di sé è una delle sue doti più conosciute. Sembra un gioco di parole, ma è così.

Del resto tra le sue frasi più celebri c'è "I'm not real, I'm theatre", ovvero "Io non sono reale, sono teatro". Un'artista che dunque punta ad essere tale sempre, a trecentosessanta gradi. Così il "regalo" fatto ai milioni di fan per il suo compleanno è dolce in tutti i sensi, ma per certi versi anche sorprendente.

Una fetta di torta lasciata per loro, proprio come fanno le nonne più premurose con i nipoti, i fidanzati innamorati o comunque chiunque ha a cuore una persona. Lei, ovviamente, ha molto a cuore i suoi seguaci, virtuali e reali. Quella fetta di torta (da alcuni considerata un po' eccessiva, ma in fin dei conti diremo normale) donata loro è così un gesto affettuoso, che piace ai più. Eppure in quella foto ci sono altre due cose da notare. La prima è il volto di Lady Gaga. "Sono teatro", dice sempre. Eppure in questa foto è naturalissima, senza trucco (o quasi), con un'espressione davvero "normale". Uno scatto che sembra rubato pur essendo un selfie. 
Lady Gaga (poco sexy) per i 30 anni con una torta ai fan e mister X dietro - FOTO
Il tentativo di mostrarsi il più naturale possibile? Forse. Del resto di recente ha commosso tutti ai Grammy Aword con il suo tributo a David Bowie, semplicemente memorabile. Del resto Lady Gaga si è fatta tatuare sul fianco il viso del Duca Bianco. Una scelta che ha riempito le pagine dei quotidiani e che dimostra quanto l'artista fosse legata al compianto fuoriclasse della musica internazionale.  Ma poi, osservando bene lo scatto, c'è dell'altro. Anzi, proprio un'altra persona. Un uomo, preso forse con le dita del naso, sicuramente ignaro di essere fotografato. Chi è? Se lo chiedono in molti, forse qualcuno lo sa. Magari un amico, un parente? O dell'altro? Al gossip il compito di indagare. Chissà che insieme alla torta non arrivi anche la sorpresa...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]