Oroscopo di oggi martedì 1 novembre: i segni migliori

31 ottobre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: I cambiamenti non vi spaventano, anzi, vi energizzano, vi caricano! Non fatevi prendere dall’agitazione, valutate le cose da fare, agite con prudenza. I sentimenti ballano nel vostro cuore e nella vostra mente, viveteli con gratitudine. 
   
Toro: Le stelle vi appoggiano e vi coccolano: se avete dei problemi che vi assillano sarete in grado di affrontarli con coraggio e intelligenza. Dei sentimenti non potete che gioire: siete ricambiati, felici di amare e di essere amati.

Gemelli: Le stelle vi consigliano di non mollare… le difficoltà si faranno presto più leggere, le novità vi porteranno una ventata di speranza e di rinnovato entusiasmo. Cosa fare oggi? Godetevi un po’di relax in compagnia di chi sa farvi ridere.      
 
Cancro: Vi sentite leggermente sottotono… non è nulla di preoccupante, anzi, è un’occasione per fermarvi un attimo, prendervi il tempo necessario per rilassarvi, recuperare energie, pensare di più a voi stessi. I sentimenti indugiano nel passato, accertatevi che ne valga la pena.

Leone: Le stelle vi concedono occasioni d’oro, pronti a pettinarvi la criniera? Voi Leone non vi tirate mai indietro, affrontate tutto con coraggio e con il cuore, pronti a coinvolgere tutti con la vostra energia… è arrivato il momento di scegliete con chi condividere i vostri successi. 
  
Vergine: Il vostro dolce dondolare ha bisogno di trovare un punto fermo, palesate i vostri desideri, chiarite le vostre priorità. Le stelle vi inducono a contare di più sulle vostre forze, allontanate dubbi e paure, il futuro vi aspetta.

Oroscopo di oggi martedì 1 novembre: i segni migliori

Bilancia: Le stelle vi parlano d’amore: una ferita o una delusione è destinata a sparire a breve per lasciare spazio ad una consapevolezza nuova e proficua. Avete in mente di fare un piccolo viaggio? Organizzatelo! Sarà una buona occasione…  

Scorpione: Le stelle brillano con più energia e voi vi sentite confortati. Non date spazio alla malinconia, dedicatevi ad un nuovo progetto, condividete le vostre idee con una persona speciale, mano a mano prenderà forma qualcosa di inaspettato…  

Sagittario: Siete insolitamente taciturni e “defilati”, avete bisogno di silenzio e di spazio. Le idee che avete nella testa hanno bisogno di essere ridefinite e curate… Anche i sentimenti sembrano risentire del vostro bisogno di solitudine, non temete, i sentimenti più forti sono stabili e vivi. 

Capricorno: Le stelle di oggi vi consigliano di staccare la spina. Organizzate un piccolo viaggio in un luogo che amate particolarmente oppure andate a trovare una persona cara che non vedete da tempo, è nel movimento che trovate sollievo e abbondanza.  

Acquario:  Vi sentite tesi? Forse le stelle sono un po’dispettose… voi assecondatele e non temete. Oggi, appena potete, dedicatevi a qualcosa che possa addolcirvi, organizzate un piccola “fuga da tutto”, in compagnia della persona amata o di amici affiatati.

Pesci: Non siate arroganti! Le stelle vi invitano alla dolcezza, nelle parole e negli intenti. Un altro consiglio: non perdete la pazienza, il bello deve ancora arrivare e arriverà… se avrete la calma necessaria. L’ottimismo è in calo: circondatevi delle persone giuste, sapranno ricaricarvi.



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]