Anche J-Lo vota per Hillary, la Clinton ha il pop dalla sua [VIDEO]

31 ottobre 2016 ore 17:07, Micaela Del Monte
Sono tantissime le star a stelle e strisce che negli ultimi mesi si sono schierati a favore della candidata democratica Hillary Clinton. Per lo più a sostenere l'ex first lady sono proprio le donne che spesso hanno dimostrato il loro supporto tra palcoscenico e social. 

Beyoncé, Lady Gaga, Katy Perry, Miley Cyrus e Madonna. L'ultima ad aggiungersi alla lista delle "supporter" di Hillary è stata Jennifer Lopez che ieri sera, assieme al suo ex marito Marc Antony, si è esibita al Bayfront Park di Miami offrendo dal vivo i suoi successi più celebri. Alla fine del concerto l'ex first lady si è presentata sul palco per invitare i presenti a votare. Jennifer Lopez si è mostrata super sexy sul palco regalando ai fan una performance scatenata con alle spalle gigantesche fotografie della Clinton e di Barack Obama. "Siamo ad un crocevia importante, dobbiamo prendere la strada giusta verso il futuro, e noi abbiamo qui la persona perfetta per guidarci". Così Jennifer Lopez ha fatto salire sul palco del concerto che ha tenuto la notte scorsa a Miami, Hillary Clinton, presentandola come la "il prossimo primo presidente donna". Le due donne si sono abbracciate, di fronte ai circa 7.500 fan della cantante, poi la democratica ha esortato gli elettori di uno stato cruciale come la Florida ad andare a votare in anticipo, senza ovviamente fare nessuno riferimento alla nuova esplosione dello scandalo Mailgate che la sta facendo vacillare nei sondaggi. Clinton ha affermato che Donald Trump sta "gettando discredito sulla nostra democrazia ed ha insultato un gruppo di americani dopo l'altro. Vogliamo permettere che la faccia franca? No, noi non lo faremo".  

Nelle scorse settimane tante star si sono schierate a favore della candidata democratica. Prima del voto dell'8 novembre si esibiranno ancora per la Clinton Katy Perry (che ha già regalato ai suoi fan diverse performance in favore della candidata alla casa bianca e che per Halloween si è proprio mascherata da Hillary Clinton), Bon Jovi e Jay Z.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]