GF Vip, volano pane e parolacce: Gabriele Rossi smaschera Mariana

31 ottobre 2016 ore 19:06, Micaela Del Monte
Il Grande Fratello non trova pace. Dall'inizio dell'edizione Vip sono state decine e decine le situazioni di caos che si sono verificate nella casa. Una delle ultime è stata quella che ha visto l'accesa discussione tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante, discussione che ha portato la speaker a fare le valige e a provare ad abbandonare la casa per poi cambiare idea grazie a Bettarini
GF Vip, volano pane e parolacce: Gabriele Rossi smaschera Mariana
Ora a centro dei riflettori ci sono Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez. I ragazzi erano tutti a tavola quando l'attore ha deciso di attirare l'attenzione dei compagni in merito ad una frase che la modella venezuelana gli avrebbe attribuito. "Vorrei parlare con tutti voi visto che Mariana, da due giorni, va in giro dicendo che io le avrei confessato di essermi avvicinato a Valeria perché è forte", ha affermato l'attore.

E poi rivolgendosi alla showgirl ha aggiunto: "non l'ho mai detto, dopo andiamo insieme in confessionale e chiediamo di rivedere il filmato dove io avrei fatto tali affermazioni. Io mi sono avvicinato a Valeria perché mi fa stare bene, e lo ripeterò fino alla morte". I toni si sono accesi ancora di più quando l'attore ha accusato Mariana di essere l'unica che pensa al gioco e alla vittoria, e poi le ha rinfacciato nuovamente di avergli tirato il pane gesto che Gabriele ha definito "subdolo". A questo punto sono intervenuti gli altri ragazzi per calmare gli animi.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]