Infortunio Khedira: il centrocampista rientra a ottobre

04 agosto 2015, Andrea De Angelis
Il timore era emerso subito, già vedendo il giocatore uscito dal campo in lacrime. 

Infortunio Khedira: il centrocampista rientra a ottobre
L'ottimismo però non era mancato e si sperava che Khedira potesse tornare in campo già per la partita contro la Roma, in programma il prossimo 30 agosto. 

Poi, nella serata di ieri, c'è chi ha iniziato a parlare di tempi decisamente più lunghi, superiori ai 50 giorni. Questa mattina la notizia è rimbalzata su tutti i giornali fino a che la Juventus, sul proprio sito, non ha comunicato in modo ufficiale la gravità dell'infortunio del centrocampista. 

Due mesi di stop per Sami Khedira Questi infatti i tempi per la ripresa agonistica completa dell'erede di Pirlo dopo l'infortunio che l'ha costretto a lasciare il terreno di gioco al Velodrome, sabato scorso, dopo venti minuti dell'amichevole con l'Olympique Marsiglia

Come rende noto il club campione d'Italia sul proprio sito. gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto il tedesco hanno evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra.

Per Khedira è una brutta notizia: gli infortuni lo avevano tenuto lontano dal campo per buona parte della scorsa stagione. A questo punto la Juventus, che a centrocampo ha salutato Andrea Pirlo e Arturo Vidal, potrebbe essere costretta ad operare sul mercato per tappare la falla apertasi nella sua linea mediana. 

Nella finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio, in programma sabato, in campo dovrebbe scendere Sturaro, che affiancherà Marchisio e Pogba dietro a Pereyra.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]