Epic fail del grillino Crippa: meglio il waterpolo della Commissione...

04 agosto 2015, intelligo
[
Epic fail del grillino Crippa: meglio il waterpolo della Commissione...
I grillini un tempo assediavano il Parlamento, con occupazioni notturne dell'Aula, del Palazzo. Lunghe sedute prolungate a colpi di emendamenti. Opposizione dura e pura. 

Ma ora non più?

Pare che la colpa sia  quella voglia di ferie che ad agosto può prendere, almeno questa è l'accusa di chi ora sul web staì dando sfogo alle critiche. 

A lamentarsi pubblicamente per gli impegni d'Aula è stato il pentastellato Davide Crippa con tanto di sfogo amareggiato per aver perso un torneo di waterpolo.

"Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad Arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione attività produttive e finanze per il ddl concorrenza".

Tutta colpa del Pd  che ha convocato la commissione Finanze di domenica sera a Montecitorio.

Ma per gli stessi grillini, pare che siano proprio loro, i "sostenitori" del movimento, i più indignati si tratta di un errore imperdonabile.

Gli avversari politici parlano invece di un "altro epic fail comunicativo del M5S! Sembra di leggere un bambino che fa capricci" come scrive uno di loro. 

Oppure lo deridono parlando di "o-ne-sta' o-ne-sta'".

Ma onesto è stato onesto Crippa, forse anche troppo. 

Alla fine il pentastellato si innervosisce spiegandosi meglio: "Se non volete comprendere proseguite pure. Io intendevo che anziché lavorare la domenica potevamo farlo in maniera seria durante la settimana e non di notte al buio. Infatti stamani abbiamo già finito rendendo inutile la corsa che abbiamo fatto, come si voleva dimostrare".

I contestatori non sembrano troppo convinti.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]