Berlino attende i Red Hot, un concerto che è anche da vincere

04 agosto 2016 ore 11:59, Micaela Del Monte
Assistere ad un concerto dei Red Hot Chili Peppers gratis? Si può, grazie ai Mondadori Store. Il 17 giugno è uscito, a distanza di cinque anni dal precedente, il nuovo album The Getaway, undicesimo album della carriera del gruppo di Anthony Kiedis e compagni.

Acquistandone una copia presso i Mondadori Store aderenti all’iniziativa o su Mondadoristore.it, dalle 10.00 del 25 luglio alle 10.00 del 29 agosto 2016, sarà possibile partecipare all’estrazione di 16 ingressi per 2 persone per il concerto esclusivo dei Red Hot Chili Peppers - una data speciale che non prevede la possibilità di acquisto dei biglietti - che si terrà il 6 settembre a Berlino.
Ma non solo: uno dei 16 estratti vincerà, oltre alla coppia di ingressi, anche un incontro con la band, insieme a due biglietti aerei e il pernottamento presso un hotel a 4 stelle nel centro di Berlino. Dopo l'acquisto dell'album basterà scaricare l’app Friwix o collegarsi a rhcpmondadori.friwix.com, registrati e inserisci il codice alfanumerico univoco riportato sullo scontrino o che ti arriverà via mail a fronte dell’acquisto dell’album. Per scoprire se hai vinto dovrai aspettare l’estrazione dei vincitori che si terrà il 29 agosto 2016.

Per tutte le informazioni visitare il sito Eventi Mondadori.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]