Orlando Bloom tutto nudo con accanto Katy Perry in costume: le FOTO hot rubate

04 agosto 2016 ore 23:59, intelligo
di Luciana Palmacci

Anche Orlando Bloom e Katy Perry hanno ceduto alle bellezze sarde, la coppia che sembrava dare segni di cedimento, sembra aver superato ogni tipo di crisi. I paparazzi li hanno immortalati in vacanza in Sardegan impegnati tra baci e abbracci, a passeggio in piazzetta a Porto Cervo, poi a cena a lume di candela al ristorante "Il Pescatore" e ancora seduti come normali turisti in piazza, a spasso nei negozi e infine su una barca...Ed è qui che arriva il bello. Orlando Bloom sta talmente a suo agio che va nudo canoa. Così come mamma lo ha fatto l'attore si toglie il costume prima di entrare in acqua per dedicarsi al paddleboard insieme alla pop star del momento, la quale sicuramente non avrà apprezzato queste le foto dei paparazzi dal momento in cui lei si è sempre schierata contro chi assiduamente viola la sua privacy anche all'interno di spazi privati. La Perry dal canto suo, non ha rinunciato a un classico bikini a fascia colorato.


Ma le foto parlano chiaro e Bloom completamente nudo ha subito fatto il giro della rete, scatenando le fan e i loro ormoni: “Altro che Pokémon Go, datemi un radar e via all’Orlando Go”, “Per chi ha censurato le foto di Orlando Bloom nudo… C’è un girone all’inferno anche per voi”, “Orlando Bloom nudo è un dio greco”, “Mi è comparso Orlando Bloom nudo in tl. Almeno prima avvertite, altrimenti non sono preparata e svengo per strada”. 

Con questi ultimi scatti non possiamo che ufficializzare la storia d’amore fra Orlando e Katy che sembra andare a gonfie vele. Qualche settimana fa la cantante avrebbe addirittura incontrato l’ex moglie di lui Miranda Kerr ad una sfilata Moschino e le due si sarebbero scattate un selfie per mettere a tacere tutte le voci riguardo una presunta rivalità: secondo alcuni la Kerr non avrebbe visto di buon occhio il rapporto intimo creatosi tra il figlio Flynn e la Perry. 
<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]