GOSSIP, Alessandra (Trottolino) Amoroso col fidanzato: galeotte le nozze

04 agosto 2016 ore 23:59, intelligo
di Valeria Marcattili 

I matrimoni si sa sono romantici… Ispirano coccole e tenerezze anche tra gli invitati. Occasione migliore non poteva esserci per la prima uscita di coppia, beninteso ufficiale o perlomeno ufficialmente fotografata, di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. I due sono stati infatti beccati abbracciati e sorridenti alla festa di nozze della migliore amica di lei… la stessa che l’ha accompagnata ai provini di Amici nel 2009. A gennaio la cantante aveva dichiarato al settimanale Di Più di aver trovato la “felicità dopo tanti tormenti”. 

Ha deciso di restare sola per un po’di tempo Alessandra dopo aver chiuso la storia d’amore con Luca De Salvatore, nato e cresciuto con lei. Ma nonostante la convivenza e le promesse di matrimonio i due si sono lasciati nel 2014. 
Ed ecco che “Amici” è tornato ad essere ancora una volta fondamentale per la cantante. 
GOSSIP, Alessandra (Trottolino) Amoroso col fidanzato: galeotte le nozze
Proprio durante una visita alla redazione Alessandra ha incontrato Stefano, il produttore musicale che ha firmato il suo ultimo album “Vivere a Colori”. E sembrano farlo sul serio i due piccioncini che anche nei momenti più difficili, come l’operazione alla gola di lei, sono rimasti uniti. E lei dichiara: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità”.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]