Topless e dreadlocks, per Gomez e Bieber la scalata social è a colpi di FOTO

04 aprile 2016 ore 12:39, Micaela Del Monte
Battaglia a colpi di foto hot. Così Selena Gomez e Justin Bieber hanno vissuto il giorno del loro incontro dopo essersi per anni lasciati e ripresi e dopo soprattutto che il cantante canadese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto con la sua ex parlando di "sentimenti". Insomma, i due si sono incontrati nuovamente nel backstage dell'iHeartRadio Music Awards 2016 sul palco del quale poi si sono esibiti entrambi. 

E' però dietro le quinte che i due hanno fatto parlare di sé. I due hanno pubblicato due foto, differenti tra loro ma che hanno mandato in subbuglio i fan allo stesso modo. Infatti Bieber ha mostrato alle sue fan il suo nuovo look, tornato biondo infatti il cantante ha deciso di farsi i dreadlocks al posto del solito ciuffo. Le fan sono letteralmente impazzite, divise fra chi ha espresso ancora una volta adorazione nei confronti del divo, e chi invece si chiede disperata perché lo abbia fatto.


Per non farsi mancare nulla, e per non far mancare nulla alle sue fan, Justin ha pubblicato anche la solita foto a petto nudo, forse anche per farsi perdonare per la nuova acconciatura che non è davvero piaciuta ai più. Così anche la sua ex Selena Gomez, non proprio a petto nudo ovviamente, ma lo scatto è stato comunque ultra sexy.
Infatti la cantante, in attesa di esibirsi sul palco dell'iHeartRadio si è fatta fotografare in topless in una posa però assolutamente non volgare e davvero hot. La foto infatti ha fatto impazzire i fan della cantante che si è mostrata in tutta la sua sensualità e classe. Nello scatto si vede Selena Gomez alle prese con i preparativi prima di entrare in scena. Trucco e capelli sono già stati sistemati, ma la cantante deve ancora indossare il suo abito.  
Topless e dreadlocks, per Gomez e Bieber la scalata social è a colpi di FOTO
Topless e dreadlocks, per Gomez e Bieber la scalata social è a colpi di FOTO
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]