Gay, bulli e amiche: dietro la pop star Demi Lovato c'è un cuore d'oro - VIDEO

04 aprile 2016 ore 11:22, Micaela Del Monte
Nessun premio portato a casa, ma quella di ieri sera è stata la serata di Demi Lovato. La cantante americana infatti si era guadagnata due nomination agli iHeartRadio Music Awards nelle categorie “Best Cover Song” con “Hello” e “Best Fan Army”. Solo il giorno prima Demi Lovato è stata premiata ai #GLAAD Awards, grazie al suo costante impegno nel difendere i diritti LGBT: un weekend incantevole per Demi, in attesa del Future Now Tour in partenza tra pochi mesi dagli Stati Uniti.

Gay, bulli e amiche: dietro la pop star Demi Lovato c'è un cuore d'oro - VIDEO
Insomma, Demi non è soltanto una grande cantante, ma anche una donna che si ripromette sempre di aiutare chi è in difficoltà. Non solo per la donazione di 75.000$ all'associazione Gay & Lesbian Alliance Against Defamation per la lotta contro l'omofobia, ma anche la sua continua lotta contro il bullismo e il grande supporto che la popstar riserva alle sue amiche. Ne è la prova il legame che la unisce alla rapper Iggy Azalea, attualmente sconvolta dalla rottura con Nick Young, ‘beccato’ mentre la tradiva con un’altra ragazza.

Stando alle parole della bionda star di Team, Demi Lovato sarebbe stata di grande aiuto e le avrebbe offerto una spalla su cui piangere in varie occasioni. Le due cantanti, comunque, sarebbero unite da una solida amicizia già da diverso tempo, tanto che si vociferava che la star di Skyscraper potesse addirittura prendere parte al discusso matrimonio tra la Azalea e il compagno, prima che la relazione terminasse nel peggiore dei modi. Chissà, forse le esperienze dolorose vissute in passato hanno reso la giovane Demi una ragazza forte e combattiva, ma soprattutto capace di provare empatia verso chi sta soffrendo.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]