La scommessa di Fedez e Mika è un "Beautiful Disaster". IL VIDEO

04 dicembre 2015 ore 22:17, Orietta Giorgio
La scommessa di Fedez e Mika è un 'Beautiful Disaster'. IL VIDEO
La strana coppia Mika e Fedez in-cantano con il loro “bel disastro”. Il singolo dei due coach di X Factor è già un successo tanto che il video della loro apocalittica performance, lanciato oggi, ha raggiunto, in meno di un’ora, la quota record di 100 mila visualizzazioni ed è balzato immediatamente ai vertici dei brani più acquistati in digitale su iTunes

Il video di Beautiful Disaster si apre con le immagini dei disastri mostrati da Sky TG 24 e poi continua raccontando storie di vita quotidiana come la nascita di un bimbo, due ragazzi che si sposano, un uomo che lavora. Tutto sembra apparentemente semplice, eppure un pericolo incombe dall’alto…
Il video è diretto dal regista Mauro Russo, autore anche del video con Alessandra Alfieri, la direzione della fotografia è di Benjamin Maier, il montaggio di Francesco Galli. Nel videoclip: Simona Annese, Vitangelo Bellantuono, Elodie Di Patrizi, Annaclaudia Ingenito, Alice Lillo, Vito Lopriore, Nicola Moschetti, Selenia Orzella Francesca Pellegrini ed Eleonora Zanotti.  

In ballo c'è anche una scommessa fatta: "Se raggiungeremo il milione di visualizzazioni ci esibiremo live con il brano durante la finale di X Factor'', ha detto Fedez, e Mika ha rilanciato: ''... e lo faremo nudi".
La finale è il 10 dicembre… e qualche fan commenta "Guardatelo solo per vedere Fedez e Mika nudi!" 
E sarà la fine del mondo?

 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]