Lady Gaga superstar: dal Golden Globe al matrimonio, un 2016 è da urlo

04 febbraio 2016 ore 22:28, Micaela Del Monte
Il 2016 si è aperto nel migliore dei modi per Lady Gaga, la cantante statunitense infatti si accinge a vivere uno dei periodi più intensi della sua carriera.

Dopo la conquista dei Golden Globe per la sua performance in American Horror Story: Hotel Lady Gaga ha infatti appena scoperto che sarà proprio lei ad esibirsi sul palco della 50esima edizione del Super Bowl nell'inno nazionale americano in programma il 7 febbraio al Levi's Stadium di Santa Clara, in California. Un compito senza dubbio prestigioso che in passato è toccato a cantanti del calibro di Whitney Houston, Diana Ross, Billy Joel e Cher, mentre Idina Menzel è salita sul palco nella passata edizione. Accanto a Lady Gaga sarà Marlee Matlin a eseguire l'inno nel linguaggio dei segni.

Lady Gaga superstar: dal Golden Globe al matrimonio, un 2016 è da urlo
Lady Gaga, inoltre, il prossimo 15 febbraio sarà sul palco dei Grammy Awards, dove renderà omaggio a David Bowie, scomparso il 10 gennaio. Tutto questo in attesa della notte degli Oscar, che si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il 28 febbraio. La pop star è infatti in lizza per una statuetta nella categoria miglior canzone originale per Til It Happens to You, brano composto insieme a Diane Warren e inserito nella colonna sonora del documentario "The Hunting Ground". 

A completare il quadro, già favorevole, Lady Gaga ha annunciato dopo i Golden Globe di essere al lavoro sul suo quinto album. E, dulcis in fundo, la cantante ha già annunciato l'anno scorso le sue nozze con l'attore Taylor Kinney, previste, neanche a dirlo, per il 2016...

Insomma, siamo solo all'inizio, ma sembra che l'anno di Lady Gaga oltre ad essere molto intenso sarà anche molto molto importante per la sua carriera.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]