Oroscopo di lunedì 4 luglio. La parola delle stelle

04 luglio 2016 ore 6:00, Orietta Giorgio
Oroscopo di lunedì 4 luglio. La parola delle stelle
Ariete: Le stelle ti invitano ad avere pazienza, non allarmatevi inutilmente, risparmiate le energie per realizzare i numerosi progetti che avete in ballo. Focalizzate un obiettivo e agite con prudenza, entusiasmo e passione. L’amore pretende attenzioni.  

Toro: Non è un periodo semplice ma le stelle di oggi ti coccolano senza ritegno: vi sentite sereni, nonostante tutto, coraggiosi, pronti ad affrontare ogni tipo di sfida. Questa nuova energia è il vostro talismano per la “felicità”... da condividere con qualcuno di speciale. 
  
Gemelli: Il cielo di oggi vi racconta di novità in arrivo. L’ottimismo è in rialzo, le idee si rianimano, il cuore comincia a battere con un ritmo più vivace. Le persone che vi sono accanto saranno affascinate dal vostro modo di fare… conquiste in vista. 

Cancro: I pianeti vi sono amici, vi sentite rinvigoriti. Si cominciano a vedere i primi risultati concreti, il vostro impegno, finalmente, ha prodotto frutti succosi. Avete ancora un dubbio? Abbiate ancora un po’di pazienza, presto avrete la chiarezza che desiderate.

Leone: Il cuore del Leone batte per amore. Avrete soddisfazioni, conferme e rivincite… splendenti come non mai. Siete determinati, portate avanti le scelte che avete fatto con coraggio, sicuri della vittoria. Le stelle non vi contraddicono, anzi, vi appoggiano.

Vergine: I pianeti di oggi ti proteggono. Vi sentite in bilico, leggermente in pericolo… eppure sapete di poter contare su risorse preziose e la complicità del cielo. Arriverà tutto, anche le certezze e i chiarimenti che aspettate da tempo.

Bilancia: Le stelle di oggi ti consigliano di curare i rapporti con le persone alle quali vuoi bene. Forse sei stato distratto o non hai avuto tempo e modo di dimostrare i tuoi sentimenti... è il momento di recuperare il tempo perso.  

Scorpione: La settimana si apre con un cielo ricco di promesse. Ti senti ottimista e carico di energia ma non esagerare, dosa bene la tua vitalità. Sarai messo alla prova… non temere, con un po’di prudenza saprai far fronte a qualsiasi contrattempo.   

Sagittario: Sei teso, poco propenso a vivere serenamente i rapporti interpersonali. Non pensare al passato, cerca di ritrovare la fiducia in te stesso e negli altri. Le stelle ti invitano a riprendere i contatti con le tue esigenze più vere, sarà il primo passo per recuperare grinta e desideri. 

Capricorno: Il cielo è leggermente sottotono… abbiate pazienza, coltivate pensieri positivi e guardate, con fiducia, al futuro. Le delusioni (vissute nell’ultimo periodo) avranno un senso che al momento non potete comprendere. 

Acquario: Avete bisogno di cambiare e le stelle vi assecondano con piacere. Un consiglio: non fate passi avventati, godete del momento propizio e sfruttate le occasioni che si presenteranno.  

Pesci: Nessuna nube all’orizzonte, tutto fila liscio! Approfittate di questo cielo magnifico per cercare e dare conferme, per tirare fuori quel sogno chiuso, fino ad ora, in un cassetto, per ottenere una promozione, per dichiarare un sentimento tenuto nascosto…    

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]