Oroscopo di martedì 5 luglio. Le novità delle stelle

04 luglio 2016 ore 8:00, Orietta Giorgio
Ariete: I sentimenti prendono il sopravvento e vincono su tutto. Avete bisogno di vivere con chiarezza di intenti e passione, le stelle non chiedono di meglio… e sapranno come aiutarti, non dovete fare altro che chiedere.

Toro: Oggi sarai più loquace del solito, desideri condividere idee e progetti, forse per guardare i fatti da più punti di vista. Con la tua proverbiale prudenza saprai scegliere il complice più adatto per passare ai fatti. L’amore si conferma.  
   
Gemelli: Ti senti nervoso e agitato, le stelle ti comprendono e provano ad alleggerirti il fardello… almeno da metà pomeriggio in poi. Il consiglio per superare con successo ogni tipo di difficoltà? Avere pazienza! E tieni alla larga le polemiche inutili.  

Cancro: Lo sguardo con il quale osservi le cose è, senza dubbio, il segreto del tuo successo. Hai una positività ricca di energia, portatrice di eventi gioiosi. La tua fiducia nel futuro è ben riposta.     

Leone: Sei deliziosamente distratto, perso dietro alle fantasie più ardite. Le stelle ti osservano ammirate, divertite e si arrendono a te, concedendoti  favori e amore. Splendi!

Vergine: Le stelle di oggi ti invitano ad essere più propositivo. Non titubare ancora, prendi iniziativa, concludi un affare, inizia a cambiare qualche piccola abitudine. Piano piano ti aprirai ad un nuovo modo di vivere, più soddisfacente e vivace.

Bilancia: Il cielo di oggi ti dona la caparbietà necessaria per realizzare un progetto  che hai a cuore. La priorità è, senza dubbio, che tu abbia le idee chiare, superato questo primo step sarà tutto più semplice.
  
Scorpione: La giornata potrebbe essere piuttosto difficile… le stelle ti provocano e tu reagisci con esagerata insofferenza. Prova ad aspettare, a  tenere a bada l’istinto, a contare fino a 10 prima di rispondere… con un po’ di delicata astuzia i danni saranno minimi!   

Sagittario: Le stelle ti invitano ad un appuntamento con “te stesso”. Non tirarti indietro, ascolta le tue necessità e soprattutto le tue paure, è su quelle che dovrai lavorare per cambiare in meglio la tua vita.
   
Capricorno: Ti senti fortunato, a dispetto di tutto quello che non va. I progetti prendono forma, il coraggio è ad alti livelli. Chi può fermarti ora? Nessuno! Guarda al futuro con rinnovato entusiasmo.

 Acquario: E’ il momento di fare una scelta? Le stelle ti concedono il tempo per decidere, non dovete forzare i tempi. Il consiglio del cielo è quello di sfruttare al meglio la chiarezza di intenti che hai ora. 
 
Pesci: La giornata si prospetta generosa. Non essere pigro, muoviti per tempo, agisci con energia. Tutto è possibile, molto dipende da te e dalle tue azioni. Un pensiero ti accompagna ovunque…

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]