Festa finita per Dolce & Gabbana a Capri, parata di Vip ma mancano queste star

04 luglio 2016 ore 10:04, Andrea Barcariol
Sono iniziati da Capri i festeggiamenti di Dolce e Gabbana per celebrare i 30 anni di vita della maison che con il suo look creato dai due stilisti ha rivoluzionato il mondo il fashion dell'Italian Style. Ieri sera oltre a una mega cena piena di vip, c'è stato anche un grande party in via Camerelle, elegante via dello shopping, dove gli invitati hanno sfilato come su un normale red carpet.
Tra gli ospiti, rimasti fino all’ultimo top secret, si era parlato anche di nomi come Madonna, Kylie Minogue, Mariah Carey e Sophia Loren che invece non si sono visti sulla bellissima isola. A Capri, da sempre meta preferita di personaggi di spicco, hanno fatto la loro apparizione il rampollo di casa Fiat Lapo Elkann, accompagnato dalla sua nuova fiamma Shermine Sharivar, e il produttore Clive Davis, invitato per la consegna del premio Capri Hollywood Music Award. Ad applaudire lo straordinario personaggio, insieme con il chairman Pascal Vicedomini e Gianluca Isaia, Alessandro Preziosi, Fiona Swarowski con il marito Karl Heinz Grasser, Simona Ventura e un omaggio musicale è stato fatto dal grande produttore da Lina Sastri con la sua voce straordinaria e Nicole Slack Jones.

Festa finita per Dolce & Gabbana a Capri, parata di Vip ma mancano queste star
Il tutto in attesa del grande evento dei prossimi giorni a Napoli, città che Dolce e Gabbana hanno scelto quest'anno come location per le manifestazioni che dal 7 al 10 luglio animeranno il Borgo Marinaro, Castel dell'Ovo, la spiaggia di Palazzo Donn'Anna, gli storici Bagni Elena a Posillipo, Villa Pignatelli e Spaccanapoli. Per alcuni giorni tutti i riflettori della moda saranno puntati sulla città per una sfilata esclusiva e per una serie di eventi di gala a cui si lavora da mesi, tra sopralluoghi e incontri con i vertici del Comune. Novità in vista anche per quanto riguarda l'apertura al pubblico di un temporary store D&G, ma la location è ancora segreta.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]