Box office Italia, ancore prime le possessioni diaboliche di The Conjuring

04 luglio 2016 ore 12:57, intelligo
Di Mario Grassi

Solo 2 milioni di euro nelle casse dei cinema italiani è un weekend fiacco ma, The Conjuring – Il caso Enfield riesce comunque a mantenere la prima posizione della top 10 dei film più visti: il sequel di James Wan ha incassato altri 363mila euro, che hanno fatto salire il tesoretto a 1,6 milioni di euro in due settimane. Alle spalle dell’horror resiste il film di animazione Angry Birds: 188 mila euro e 2,5
Box office Italia, ancore prime le possessioni diaboliche di The Conjuring
milioni di euro in 3 settimane. Al terzo posto My Bakery in Brooklyn, la commedia di Gustavo Ron, che guadagna 178 mila euro all’esordio registrando però la miglior media per sala del weekend, pari a 1.564 euro (era distribuito in 114 sale).

Tra le nuove uscite del fine settimana anche Cattivi vicini 2 e Dragon Blade – La battaglia degli Imperi: la commedia con Seth Rogen e Zac Efron si piazza al quarto posto con 173 mila euro in 4 giorni, mentre l’epica battaglia tra Jackie Chan, John Cusack e Adrien Brody nella Cina di duemila anni fa non è andata oltre i 166 mila euro, in quinta posizione.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]