Berlusconi da domani torna ad Arcore (con la supervisione del Prof. Zangrillo)

04 luglio 2016 ore 16:18, intelligo
E' finita la degenza del Presidente Silvio Berlusconi. A Villa San Martino il Cavaliere continuerà la riabilitazione con la supervisione di un'equipe medica guidata dal professor Alberto Zangrillo, perché dovrebbe essere dimesso domani, probabilmente nella tarda mattina, dal San Raffaele di Milano.
Era stato ricoverato per problemi cardiaci e poi è stato operato il 14 giugno scorso per la sostituzione della valvola aortica. Ora sembra proprio che il Cav lascerà l'ospedale meneghino per rientrare a Arcore. Oggi al San Raffaele sono stati in visita Gianni Letta, Adriano Galliani, ad del Milan, e Niccolò Ghedini, legale di fiducia dell'ex premier.
E ora che farà Marina Berlusconi? Sembra sempre più decisa a fare terra bruciata di tutti gli ultimi consiglieri di Berlusconi, rottamando il cerchio magico.
Secondo quanto riferiva Repubblica si sarebbe infatti formato una sorta di "direttorio familiare", composto da Fedele Confalonieri, Marina Berlusconi, Gianni Letta e Nicolò Ghedini che oltre che parlare del rilancio di Forza Italia avrebbe deciso come e quando allontanare dai posti di comando i componenti del cerchio. La prima a dare le dimissioni da tesoriera e amministratrice unica del partito è stata Maria Rosaria Rossi. E ora tremano tutte le altre...

Berlusconi da domani torna ad Arcore (con la supervisione del Prof. Zangrillo)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]