Selvaggia Lucarelli ironizza sulla "metamorfosi" di Gabriel Garko

04 maggio 2015, Marco Guerra
È lui o la versione siliconata di Steven Seagal? È l’interrogativo che ha suscitato ieri
Selvaggia Lucarelli ironizza sulla 'metamorfosi' di Gabriel Garko
Gabriel Garko, ospite a “L’Arena” di Massimo Gilletti, ai perplessi telespettatori della domenica pomeriggio. L’attore torinese ha mostrato in effetti un volto più “disteso” del solito dalla foto che circola, che potrebbe far pensare a una puntatina dal chirurgo estetico.

Un particolare che non è sfuggito a Selvaggia Lucarelli che ha commentato il nuovo look del sex simbol italiano postando una foto sul suo profilo Twitter, accompagnata dalla didascalia: «Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone».Scatenati poi i commenti dei follower della Lucarelli, che hanno rilanciato lo sfottò. In molti lo hanno paragonato alla sua ex compagna Eva Grimaldi, anche lei ricorsa più volte all’aiuto del bisturi, ma anche a Sabina Guzzanti e Giuliana de Sio.

C’è poi chi lo ha ribattezzato Ornello Muto. Per i brutti resta tuttavia la malcelata soddisfazione davanti al difficile rapporto che i belli hanno con il passare degli anni e la stessa bellezza. Sebbene meriti una spiegazione ciò che può spingere un sex simbol, che ha compiuto quarant’anni appena solo la scorsa estate, sotto i ferri di un chirurgo.


autore / Marco Guerra
Marco Guerra
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]