The Voice, i finalisti in live: come votare il preferito

04 maggio 2016 ore 10:28, Lucia Bigozzi
E’ tempo di live show. Il count down è iniziato: mancano poche ore alla “prima” di The Voice edizione 2016. Live show come debutto (stasera, alle 21.30) su Rai Due. Talent show seguitissimo che anche in questa nuova stagione avrà come “mattatore” Federico Russo: sarò lui a presentare i concorrenti che si sfideranno a colpi di musica e performances artistiche. Con lui ci sarà Angelina, in versione nerd, con il click a portata di mano per stare sui social network e condividere l’edizione 2016 della kermesse sulla Rete. Con tanto di commenti, forum e dibattiti online che certo, non mancheranno. 

The Voice, i finalisti in live: come votare il preferito
Ma cosa vedremo stasera? Come sempre, l’attesa cresce così come di scoprire qualche dettaglio in anteprima. Eccone alcuni: intanto, c’è da sapere chi sono i quattro coach che lanceranno la sfida
posizionando sul campo di “battaglia” le proprie pedine. In pista, lanciatissimi, ci sono Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali: ciascuno di loro presenterà i propri “gioielli” di famiglia. Dei concorrenti in gara ne resteranno solo 16 che verranno ammessi al live show. Selezione su selezione, fino a quando al termine della puntata ne resteranno solo 12, 3 per ogni team e saranno questi ad avere la possibilità - guadagnata sul campo – di andare avanti, partecipando alla puntata successiva del talent show. E il pubblico sarà ancora una volta protagonista col voto, anche in questo caso, "live". 

Per gli appassionati del programma ecco le squadre in campo e ikn gara per il primo live show di The Voice of Italy 4.
Team Carrà: Beatrice Ferrantino, Tanya Borgese, Samuel Pietrasanta, Sorelle Baccaglini.
Team Dolcenera: Alice Paba, Joe Croci, Giorgia Alò, Edith Brinca.
Team Killa: Frances Alina Ascione, Roberta Nasti, Giuliana Ferraz, Charles Kablan.
Team Pezzali: Francesca Basaglia, Davide Carbone, Elya Zambolin, iWolf.

Secondo gli spifferi raccolti da Intelligonews tra i rumors che rimbalzano dagli studi tv del programma, sembra che durante la kermesse non ci saranno ospiti, in compenso il pubblico potrà assistere a quelli che già si preannunciano come momenti di musica molto particolari: ovvero, i duetti tra i coach. Raffaella Carrà si esibirà con Dolcenera, mentre Max Pezzali lo farà con Emis Killa. Durante la conferenza stampa “istituzionale” servita a lanciare nel circuito mediatico l’edizione 2016 di The Voice, è stato svelato solo un dettaglio relativo agli ospiti dell’ultima puntata del talent: gran finale con gli One Republic.
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]