Valentino Rossi ha "sbandato" sulle "curve" della Rolenzetti: ritorno di fiamma?

04 maggio 2016 ore 19:25, Americo Mascarucci
Un ritorno di fiamma inatteso riguarderebbe Valentino Rossi e Aura Rolenzetti.
Proprio così! Stando a quanto riferito dal settimanale "Chi", Rossi dopo la rottura con Linda Morselli avrebbe scelto di consolarsi tornando fra le braccia della showgirl Aura Rolenzetti, ex naufraga rock e sensuale, con la quale ebbe già in passato una breve relazione. 
I due dopo la fine della loro storia pare abbiano continuato a mantenere buoni rapporti e oggi sarebbero sul punto di tornare insieme. 
"Dopo la rottura improvvisa con Linda Morselli - scrive il settimanale Chi - pare che Valentino Rossi sia sbandato nuovamente sulle curve sinuose di un suo passato flirt. Si tratta della showgirl Aura Rolenzetti con la quale Valentino Rossi sembrerebbe non essersi mai perso del tutto di vista".
Sarà vero? Se son rose certo fioriranno.

Valentino Rossi ha 'sbandato' sulle 'curve' della Rolenzetti: ritorno di fiamma?
La Rolenzetti è nata a Castel San Pietro Terme il 26 gennaio 1989. E’ una modella e attrice italiana. Ha debuttato nel cinema con il film Albakiara nel 2008, nel ruolo di Valentina. Nel 2011 ha fatto parte del cast di Bar Sport, dove ha interpretato Clara, la giovane e avvenente cassiera. In televisione, dopo essere stata fra i protagonisti dell’edizione 2010 de L’isola dei famosi, nel 2011 ha fatto parte del corpo di ballo di Quelli che il calcio. Ha inoltre recitato nell’episodio Sotto la maschera della prima stagione della serie Che Dio ci aiuti. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]